Jump to content

ASUS® Presenta al Cebit 2007 Numerose Soluzioni per la Digital Home


Recommended Posts

> Il CeBIT 2007 è l’occasione per mostrare al pubblico le più recenti soluzioni ASUS dedicate all’intrattenimento, come DAV center, soluzioni barbone, monitor LCD e smartphone, in grado di regalare straordinarie esperienze nell’era dell’home entertainment.

Cernusco Sul Naviglio, 14 Marzo 2007 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta le soluzioni multimediali in mostra al CeBIT 2007 (Hall 2, Stand A12).

In occasione della prestigiosa manifestazione fieristica di Hannover, ASUS presenta le più recenti soluzioni dedicate all’intrattenimento digitale. Presso lo stand ASUS i visitatori troveranno, infatti, diverse proposte sviluppate per garantire il massimo divertimento ed esperienze di home entertainment estremamente coinvolgenti.

ASUS DAV center A33 consente di realizzare in casa un vero e proprio centro per l’intrattenimento digitale. Dotato di sistema home theatre a 100 W per canale, è in grado di regalare un audio di elevata qualità e funzionalità di auto setup. Oltre ad avanzate funzionalità audio, ASUS DAV center A33 garantisce poi connettività wireless, una grafica di alto livello e supporta un’ampia gamma di formati audio.

ASUS P2-M2A690G è, invece, una soluzione book-size per l’home theater di tipo barbone, caratterizzata da eleganti rifiniture in pelle e pieno supporto alla tecnologia Blue-Ray, 8 canali audio Azalia e LAN Gigabit. Arricchito dalle funzionalità ASUS Q-Fan e Recover Pro, ASUS P2-M2A690G è Windows® Vista™ ready e garantisce, quindi, la più elevata compatibilità con i software di nuova generazione. Questa completa piattaforma multimediale mette a disposizione, poi, interfaccia HDMI, uscita S/PDIF, IEEE 1394, un card reader per CF, MS, SD, MMC ed un look che gli consente di essere inserito armoniosamente in qualsiasi soggiorno.

ASUS T3-P5G965A è una soluzione barbone mini-tower, che offre elevate performance grafiche ed ampie possibilità di espansione. Grazie ad un design particolarmente user-friendly, infatti, gli utenti potranno espandere questa soluzione in modo semplice e veloce. ASUS T3-P5G965A supporta fino a 8GB di memoria su 4 slot, offre supporto LAN Gigabit, interfaccia E-SATA, un card reader 6 in 1 ed è pronto per le specifiche di Windows Vista.

Per quanto riguarda il comparto degli LCD, ASUS presenta a CeBIT 2007 ASUS LS201, un display ultra-slim caratterizzato da un look raffinato ed avanzate funzionalità. Per questo nuovo display LCD ASUS ha utilizzato uno speciale pannello che, oltre ad impreziosirne l’aspetto, garantisce massima protezione. Con uno Smart Contrast di 2000:1, ASUS LS201 regala immagini sempre nitide e brillanti. L’innovativo effetto Light-in-Motion della base circolare rifinita in alluminio crea un effetto di luce diffusa rilassante. Equipaggiato con tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence, ASUS LS201 è certificato per Windows Vista Premium.

Presso lo stand ASUS i visitatori potranno ammirare anche ASUS MW221U, un display LCD da 22” widescreen 16:10 anch’esso certificato per Windows Vista Premium, che consente di visualizzare sullo schermo due pagine A4 accostate. Dotato di tecnologia Trace Free e con un tempo di risposta gray-to-gray fino a 2 ms, è il più veloce tra i display da 22” attualmente disponibili sul mercato, e supporta funzionalità HDCP per il segnale digitale con ingresso DVI. ASUS MW221U è equipaggiato, infine, con tecnologia Splendid Video Intelligence, speaker integrati ed uscita audio per cuffie.

Durante il CeBIT 2007 ASUS presenterà, infine, anche il nuovo ASUS P526, uno smartphone GPS Quad-band GMS/GPRS/EDGE con supporto global roaming, dotato di tastiera numerica e di un joystick che consente di muoversi con facilità attraverso i menù. Grazie alla possibilità di visualizzare immagini a 640x480 punti ed alla presenza di una fotocamera da 2M-Pixel con funzionalità di camcorder integrata, ASUS P526 garantisce immagini sempre perfette. Il nuovo smartphone GPS della Multinazionale è equipaggiato, infine, con un display touchscreen a 64,536 colori con risoluzione 240x320 pixel ed è basato su sistema operativo Microsoft® Windows® Mobile™ 6.0.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it e presso lo stand ASUS al CeBIT 2007 (Hall 2, Stand A12)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...