Jump to content

Hard drop fps


dariopatorno

Recommended Posts

Buonasera cambiando totalmente discorso che nenche cito ho un serio problema

 

seguente configurazione

 

8350

gtx 970 g1 con memorie elpidia mai sentite

asrock 990fx extreme 9

hyperX savage 2400 mhz di cui ne posso utilizzare non so il perchè solo

un banco appena inserisco l altro mi da errori la scheda madre e non va

corsair h100i gtx

lepa 1000w

benq xl2411z

ssd samsung evo 256 gb

 

il grosso problema che quando gioco anche impostando su 144hz l aggiornamento è impossibile giocare davvero neanche ci credo quello che capita oltre a drop fps

 

lag dei fps tremenda in tutte le risoluzioni

ho tutti i driver aggiornati ma niente ancora succede

 

è possibile mai che sebba giocare con 640/480 come risoluzione per non avere problemi ? Cioè 300 euro di schermo 1920 e debba giocare cosi ?

 

Ah scordavo la risoluzione la metto addirittura senza ridimensionamento quindi gioco in un rettangolo perche appena metto su tutto lo schermo non posso giocare spero di essermi spiegato ?

 

Pensavo alla mb il problema ma ditemi voi

Link to comment
Share on other sites

Dario, Dario.. Rispondo solo per una mia personale forma di cortesia...

Come potrei aiutare, anche se lo volessi, una persona la quale( proprio per non entrare nello specifico del thread), è come se fosse entrato in concessionaria con la sua bella auto dicendo al meccanico di turno che funziona male, nascondendo con candida innocenza che ha taroccato la centralina per andare più forte....

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

@DoM3 no niente di niente completamente

 

puó essere la scheda madre ? Magari una asus andrebbe bene ?

@meiyo ma tu tutto insieme a che eri cortese sei cambiato del tutto non c entra niente il significato del tuo discorso io ho esposto il mio problema poi se vuoi aiutarmi saró contento..non ho fatto niente di personale a te per meritare un discorso di meccanico

Link to comment
Share on other sites

Comunque fedemini ti ha fatto una domanda alla quale non hai risposto completamente: il problema si presenta solo con questo maledetto gioco?

 

Prova altri giochi...

 

Se si presentasse solo con questo gioco potrebbe essere lui il problema, oppure i driver video...

Link to comment
Share on other sites

@meiyo ma tu tutto insieme a che eri cortese sei cambiato del tutto non c entra niente il significato del tuo discorso io ho esposto il mio problema poi se vuoi aiutarmi saró contento..non ho fatto niente di personale a te per meritare un discorso di meccanico

 

Dario, io non volevo offendere nessuno , non è assolutamente nella mia natura...ma , onde non perdere tempo che dedico volentieri nell'aiutare gli altri SEMPRE...non posso altresì aiutare te, non perché tu mi stia antipatico ci mancherebbe, ma per via del fatto che il tuo hardware potrebbe risultare così corrotto da operazioni poco ortodosse che mi ci vorrebbe troppo tempo per cvapire se le tue problematiche sono dovute a motivi di natura semplice oppure al fatto che l'hardware stesso è rovinato

Link to comment
Share on other sites

Ben detto Flavio, bravo.

dario anch'io come lui ho subito pensato ad un problema a monte del gioco che con quello schermo ti dà problemi.

prova mettere tutto a specifiche di fabbrica hardware inteso.

prova a vedere se il problema persiste

prova ad abbassare i refresh dello schermo se possibile

 

se hai lo stesso problema con anche gli altri giochi e non solamente quello da te menzionato il problema è un altro.

provaci su ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...