Jump to content

Consiglio per acquisto TV hud


daniele1965

Recommended Posts

Innanzitutto un saluto a tutti,

sono in possesso di un Tv Plasma Samsung 59" precisamente 59d6900 e volevo passare ad uno di dimensioni maggiori perchè guardo la TV da circa 5,5 metri.

Sono indeciso tra 5 modelli : Sony 75S9005B CURVO Euro 2485 --- Samsung 78HU8500 CURVO Euro 4610 --- Samsung 75HU7500 FLAT Euro 3510 --- Samsung 75JU7000 FLAT Euro 3350 ----LG 79UB980V Euro 4227

Dato che sono tv dal costo importante e non sono molto ferrato su pregi e difetti chiedo a voi se potete consigliare o sconsigliare uno di questi.Il prezzo del Sony mi sembra più che allettante anche perchè su molti siti lo vendono a 4900 Euro, forse è un errore del sito... io ero orientato per il Samsung 75HU7500 oppure LG 79UB980V

 

Grazie a tutti per gli eventuali consigli e Buone Feste

Link to comment
Share on other sites

A quella distanza credo che tu non riesca neanche a percepire la differenza tra un 720p e un 4K :D

Vero è che ormai tra i TV di alta fascia trovi quelli dotati di curvatura, ma anche qui la vedo una caratteristica inutile. Fa scena, ma forse a quella distanza è anche peggio (IMHO).

Hai valutato un proiettore? Non saprei consigliartene uno, ma per quella distanza ci potrebbe stare.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non posso mettere un proiettore in salotto, mia moglie mi ucciderebbe :muro: già riuscire ad ottenere di cambiare TV con uno più grande è stata impresa titanica ... purtroppo il sito dove avevo trovato il sony a 2485 è un sito truffa per fortuna ho trovato le segnalazioni (pixdistribuzione.com evitatelo e segnalatelo a tutti ) , ho trovato il Samsung 75HU7500 a 3999 sembra un buon Tv , ancora flat e credo lo vedrò meglio dell'attuale 59".... grazie comunque e Buon Anno Nuovo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...