Jump to content

consigli per una scheda video


bedronio

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei comprare una scheda video decente per il mio attuale pc.

 

Configurazione del pc :

 

scheda madre asrock h87

cpu intel core i 5 4670

8 gb ram crucial ballistix 1866

ali berlin 630 W

ssd samsung 840 evo

HD WD 1 Tb

 

attualmente uso la gpu integrata del processore ma mi piacerebbe,anche in vista di un nuovo monitor fhd,

comprare una gpu adeguata. Non sono un gran giocatore e mi limito a web,foto,film ma le poche volte che

mi metto a giocare vorrei avere un minimo di performance in più.

Premetto che non voglio spendere molto diciamo non oltre i 200 € ma potendo anche meno ( non mi intendo minimamente).

 

Un grazie a tutti per le risposte.

Ciao e AUGURI

Cesare

Link to comment
Share on other sites

Le porte che ti servono le hanno praticamente tutte almeno una per tipo, per i consumi sono alla pari praticamente tutte le marche per la silenziosità invece ti consiglio magari di prendere un modello a ventola singola di marca solida come può essere Asus, MSI, EVGA, Gigabite o Zotac e vai sul sicuro, se vuoi valutare alternative AMD guarda la R7 370.

Link to comment
Share on other sites

Le porte che ti servono le hanno praticamente tutte almeno una per tipo, per i consumi sono alla pari praticamente tutte le marche per la silenziosità invece ti consiglio magari di prendere un modello a ventola singola di marca solida come può essere Asus, MSI, EVGA, Gigabite o Zotac e vai sul sicuro, se vuoi valutare alternative AMD guarda la R7 370.

@fedemini

un consiglio urgente in offerta su un noto sito di offerte lampo c'è la PNY gtx 950 (160€) come la vedi io purtroppo non me ne intendo

e come marca non la conosco.

Ti ringrazio come al solito e auguro a tutti un buon fine anno.

Cesare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...