Jump to content

Grand Theft Auto: Liberty City Stories è ora disponibile per iOS, in arrivo a breve anche su dispositivi Android e Amazon


tom1

Recommended Posts

Preparati a tornare sulla East Coast con http://www.rockstargames.com/libertycitystories" target="_blank">Grand Theft Auto: Liberty City Stories per dispositivi mobili. Pubblicato per la prima volta nel 2005 per PlayStation®Portable, Grand Theft Auto: Liberty City Stories è ora disponibile per i dispositivi iOS di ultima generazione, e a breve sarà disponibile anche sui dispositivi Android e su Amazon Kindle.

In Liberty City Stories, Toni Cipriani, ex uomo di fiducia della famiglia Leone, torna finalmente a casa dopo una lunga latitanza in seguito all'omicidio di un uomo d'onore. Al suo ritorno trova una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull'orlo dell'autodistruzione a causa della corruzione politica, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e... sua madre.

 

GTALCS488 Mobile CharacterArt V05b1 1920x1080

 



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...