Jump to content

(Grosseto) case silverstone RV02B black + accessori


Trokji

Recommended Posts

Vendo questo splendido case fenestrato di silverstone. Si tratta della versione "liscia", non evolution, di colore nero.

E' stato acquistato da me su Drako ad inizio 2010.

Presenta una serie di difetti dei quali elenco quelli più evidenti:

Una ventola da 180 mm non funziona;

Il led superiore non si accende più, si è tranciato un cavo, quindi in teoria basta ricollegarlo per farlo rifunzionare;

Si è rotta una linguetta posteriore per fissare il filtro dell'alimentatoreicon1.png (comunque resta in sede anche senza questa linguetta);

Ci sono alcune rigature interne sulla vernice che però esternamente a case chiuso sono invisibili;

Il case ha avuto fin dall'origine poi una serie di difetti, quali la ventola superiore da 120 mm troppo rumorosa (che ho tolto ma che ovviamente invio con tutto il resto), la difficoltà nel fissare le ventole da 180 con le viti al piano inferiore (comunque ci stanno anche senza le viti), una certa difficoltà a chiudere le paratie laterali coi pomelli forniti (si chiudono bene solo scegliendo la vite giusta, stranamente, pur essendo in teoria tutte viti uguali).

Altri problemi minori come l'audio gracchiante nel caso si colleghino le cuffieicon1.png alle uscite frontali ed altri che però adesso non mi vengono in mente fagiano.gif .

Strutturalmente il case è buono ed è ancora perfettamente utilizzabile anche così, se chi lo volesse prendere volesse perderci un po' di tempo per risistemarlo probabilmente riuscirebbe a rimetterlo a posto quasi come nuovo.

Includo nel prezzo due pannelli frontali negli slots da 5,25 pollici rappresentati da 2 adattatori per slot (da 5,25 a 3,5 pollici) nei quali sono inseriti 2 pannelli frontali usb (uno ha 4 usb 3.0, l'altro 2 usb 3.0 e due usb 2.0, così da avere la comodità di avere un gran numero di porte usb frontali).

 

Il prezzo è 90 EUR spedito con spedizione tracciata

 

CODE:

 

 

Regole: per offerte, proposte, ribassi o segnalazione di prezzi piú bassi del mio da regolamento del forum contattatemi in privato, non inquinate il thread.

Le code saranno di 24 ore, nel senso che se qualcuno è in coda e non si fa piú sentire senza essersi impegnato o aver pagato entro tale termine passo al successivo utente in coda, posso comunque cambiare in qualunque momento la durata delle code.

In vendita anche altrove.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...