Jump to content

Sito web moderno + ecommerce


MatteoG83

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Vorrei rinnovare il sito della mia azienda, e mi chiedevo quale template per Wordpress potesse fare al caso nostro: siamo una tipografia di media grandezza, e mi piacerebbe fare un One Page oppure qualcosa di simile; inoltre vorrei capire se ci fossero già dei template ecommerce per le tipografie, oppure posso installare un plugin Wordpress?

 

Qual'è la via più semplice secondo voi?

 

 

Grazie, buona giornata.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Avevo dato un'occhiata a quei template, ma sono davvero tanti, per cui cercavo qualcuno che potesse indirizzarmi su qualche template di ecommerce e un responsive one page o qualcosa di simile...

 

Vorrei capire se mi conviene fare due siti separati (e-commerce + one page), oppure inserire la voce E-commerce nel menù e quando si clicca sopra di esso rimandi al sito per gli acquisti?

 

Sapresti aiutarmi ad integrare l'icona Paypal? Ho letto un po' i due modi possibili (nel sito Paypal) ma non ci sono riuscito...

 

Per l'e-commerce, vorremmo fare una cosa del genere: http://demo.edigitstore.it/

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Avevo dato un'occhiata a quei template, ma sono davvero tanti, per cui cercavo qualcuno che potesse indirizzarmi su qualche template di ecommerce e un responsive one page o qualcosa di simile...

 

Vorrei capire se mi conviene fare due siti separati (e-commerce + one page), oppure inserire la voce E-commerce nel menù e quando si clicca sopra di esso rimandi al sito per gli acquisti?

 

Sapresti aiutarmi ad integrare l'icona Paypal? Ho letto un po' i due modi possibili (nel sito Paypal) ma non ci sono riuscito...

 

Per l'e-commerce, vorremmo fare una cosa del genere: http://demo.edigitstore.it/

 

 

Non sono esperto nella realizzazione di siti, gestisco solo il mio sito a livello hobbistico quindi aspetta il parere degli esperti. @Le085

 

Secondo me quel sito di esempio è facilmente replicabile anche con TOWeb (licenza e-commerce), il Paypal si inserisce con un click.

 

Mi ripeto, attendi gli esperti. :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per l'aiuto.

 

In che senso Paypal si inserisce con un click?

 

 

Grazie, ciao.

Matteo

 

Intendo dire che tutte le funzioni inserite sono automatizzate dal software, non servono righe di comando o conoscere linguaggi di programmazione.

Scarica gratuitamente il programma e crea un sito in pochi minuti in base alle tue esigenze così da capire come funziona, è più facile farlo che spiegarlo. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...