Jump to content

Scelta alimentatore (gaming)


yaxe

Recommended Posts

Salve, premetto che sono un po inesperto,

Da poco ho comprato una Gainward GTX 770 phantom 2GB e vorrei cambiarla con una AMD radeon 7570 (se possibile, a limite cambierò tutto).

 

Ho il dubbio che bisogna cambiare quasi tutto oltre l'alimentatore e il case, perché è un PC preassemblato dell'HP,

Configurazione: http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c03549894

L'unica cosa che ho aggiunto è un hdd da 250gb.

 

Vorrei sapere che Alimentatore e case andrebbe meglio se cambiassi la radeon 7570 con la gainward GTX 770 phantom 2GB.

 

budget:

alimentatore 75-100€

case 30-40€

Link to comment
Share on other sites

se la vga ci entra non cambiarlo il case...

l'alimentatore sì, cambialo. basati su questa immagine:

20151129144884045191763.jpg

 

Io punterei a un cooler master V550 / V650 (la serie V sta nel Tier 1) e li trovi a ottimo prezzo.

 

Ma l'hdd da 250 che hai installato nel pc è un ssd? se non lo fosse al posto del case investi in un ssd almeno per il sistema e i software.

 

la mainboard supporta la vga: 1 PCI Express x16 (Gen 3.0 per processori Ivy Bridge i5 e i7 e quelli di Gen 2.0)

Link to comment
Share on other sites

apri il case e misura... puoi anche provare a montarla e... intanto vedi se ci sta e se funziona, secondo me riesci anche a giocarci tranquillamente con quell alimentatore... se non ci sono i connettori nel bundle della scheda video ti hanno sicuramente dato i riduttori da molex a 12v pcie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...