Jump to content

Scelta smartphone economico


pirella

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

Sono in cerca di 2 smartphone per i miei genitori: attualmente hanno telefoni basici e vorrei fargli un regaletto per natale e renderli un po piu smart :D

 

All'inizio ero partito guardando dei cinafonini intorno ai 100€ al pezzo.

Poi per caso sono capitato sui lumia, pensando che, con 100€ riuscirei a prendermi un lumia 535 che con 1 GB di RAM e flash led per la fotocamera, potrebbe essere un ottima alternativa ad android.

 

Ora vi chiedo (sopratutto al mitico meg) un alternativa android al lumia 535: con buone caratteristiche e sopratutto durature.

Son sicuro che i miei genitori terranno il nuovo smartphone per anni... Minimo 3.

 

Sono molti anni che ho android, e so per esperienza personale, che è un OS un po incasinato, sopratutto se non si sa bene come "tenerlo".

D'altro canto, non ho mai utilizzato intensamente un windows phone, e non so se possa fare al caso di due persone che vanno per i 60...

 

Datemi qualche consiglio: budget 100€ a smartphone.

 

Ciau ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao caro..

over 60 ... Lumia 535 senza ombra di dubbio..

Senza fronzoli, gli fai le tile grosse e poche per le loro necessità.. hai cmq tutto a portata di mano anche per i meno avvezzi alla tecnologia..

 

Non ti consiglio Cinafonini.. perhè sono da smanettoni e non sarebbero adeguati secondo me..

Al limite, potresti valutare:

Motorola Moto E 2015 (su Amazon) ma non ha il Flash Led

Wiko Rainbow Jam

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

per i genitori il lumia va più che bene, anche grazie all'interfaccia dei nuovo os microsoft... molto intuitivi anche per chi non è avvezzo a queste cose.

 

Se dovessi consigliarlo per farci altro o per qualcuno che più ama gli smartphone sarei restio viste le esperienze che ho avuto (lumia 710/920)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...