Jump to content

Driver Scheda video - IMPOSSIBILE DA TROVARE :(


pirella

Recommended Posts

Ho una mobo server con vga integrata dove ho installato windows 10: è una mobo IBM X3450 con dual Xeon x5482 che utilizzo per il 3d, render, autocad etc etc...

 

Prima avevo una gtx580: ora mi ritrovo senza vga e volevo utilizzare quella integrata

Immagine.jpg

 

 

Viene fuori che è una AMD ES1000: come sempre in questi casi, vado su google e scarico i driver... ma niente! non riesco ad installarla in quanto trovo solo driver per windows SERVER e quindi non compatibili per win "normale"! :( :( :(

 

Avete qualche idea per utilizzare questa VGA sotto windows 10 x64?

 

ciauuuu

Link to comment
Share on other sites



Hai provato questi del 2008? su W7 funzionano

 

Driver 8.24.50.3

 

Anche in asus l'ultimo driver è questo

 

http://www.asus.com

 

Idem per levovo

 

http://support.lenovo.com/us/en/downloads/DS000595?LinkTrack=Solr

 

Mi arrendo...

 

Già provati... Non funzionano :(

 

Cmq leggendoti mi è tornato un flash in testa: a suo tempo con winzoz 8 l'avevo installata e funzionava... Possibile sia colpa di win 10?

 

Mi gira sempre più il kaizer :(

Link to comment
Share on other sites

Vi è una procedura un po particolare per poter caricare forse in maniera più efficace quei driver che altrimenti in 7 e 8 funzionano... Andate in rete e cercate e seguite la procedura che viene descritta per installare la Radeon 9250 agp in Windows 7, scheda che supportava a suo tempo solo directx8.0 e solo Xp... Grazie a questa procedura, pur in quel caso senza supporto Aero, i driver leggevano correttamente Windows 7 e viceversa e veniva aperta pure la possibilità di risoluzioni altrimenti non permesse come VGA generica... Ps.. Ricordate è una procedura molto particolare e non attraverso l'installer normale o modalità compatibile... Quindi quando la troverete su YouTube capirete che siete di fronte s quella giusta

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...