Jump to content

54 anni e....non li dimostra


meiyo

Recommended Posts

Potrebbe essere il titolo di qualche recensione, magari di qualche vecchio cimelio capitatoci per le mani curiosando qua e la , in realtà i 54 anni sono riferiti alla mia VENERANDA età ( Oggi è il mio compleanno)ma che ad oggi complici alcuni fattori ...KARATE....HARDWARE....IMPIANTI A LIQUIDO E VIA COSI',non sento assolutamente addosso ( a parte qualche piccolo acciacco fisico..d'altra parte il tempo cronologico non riusciamo a fermarlo anche se la mente lo combatte a KATANA sguainata :asd: )...Ebbene , qui sul forum grazie ai prodigi di quell'applicazione che si chiama Tapatalk sono sempre presente forse intervenendo meno in numero di volte a proposito dei miei Overclock personali e piu sicuramente per dare consigli fin dove arriva la mia conoscenza ma che sicuramente deriva dal fatto di aver frequentato da quel lontano settembre 2012 questo forum che mi ha permesso quindi di imparare a spron battuto tutto il Prodotto Hardware che va dagli anni 2000 sino ad oggi ( sulle nuove piattaforme capisco un pochino meno :cheazz: , ma almeno al 1366 ci sono arrivato con tutte le carte in regola O0 ).

 

Buongiorno A TUTTI E BUONA CONTINUAZIONE....AHH , A PROPOSITO PER GLI ADDETTI AI LAVORI ..STIAMO ARRIVANDO ALLA SESTA POSIZIONE MONDIALE NEL RANKING DEI "TOP OF THE TOP" DELL'OVERCLOCK...MONDIALEEEE :clapclap:

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...