Jump to content

Quadri termici a infrarossi


principe andry

Recommended Posts



Ah, io pensavo il contrario :D (cioè che fosse una cosa un po' più rapida)

In realtà non lo dovrei comprare (o almeno non credo), ma era più che altro per informarmi. La mia ragazza ha preso una casa, ma ogni stanza ha il proprio termosifone e non so se è il caso di prendere un quadro di questo tipo. Le stanze sono da circa 9 o 12 mq.

Te lo usi in una stanza senza termosifone? Più o meno quanto costano (per scaldare appunto una stanza piccola)?

 

Grazie per le info :)

Link to comment
Share on other sites

Si lo uso in una stanza normale come quelle che dovresti scaldare, la stanza ha il termosifone ma non basta e quindi abbiamo provato a mettere questo, come ti dicevo per scaldare scalda ma ha bisogno di un paio di ore prima di sentirsi bene, lo avevo pagato sui 70/80€ se non mi ricordo male, se hai bisogno di caldo "immediato" penso sia meglio altro come i termosifoni portatili o una stufetta.

 

Se non mi sbaglio dovrebbe essere questo o comunque simile http://riscaldamento.bricocenter.it/riscaldare/la-casa/prod/pannello-murale-riscaldante-430920339

Link to comment
Share on other sites

Si lo uso in una stanza normale come quelle che dovresti scaldare, la stanza ha il termosifone ma non basta e quindi abbiamo provato a mettere questo, come ti dicevo per scaldare scalda ma ha bisogno di un paio di ore prima di sentirsi bene, lo avevo pagato sui 70/80€ se non mi ricordo male, se hai bisogno di caldo "immediato" penso sia meglio altro come i termosifoni portatili o una stufetta.

 

Se non mi sbaglio dovrebbe essere questo o comunque simile http://riscaldamento.bricocenter.it/riscaldare/la-casa/prod/pannello-murale-riscaldante-430920339

 

Come consumi ? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...