Jump to content

[Giveaway] Vinci 1x SilverStone Milo ML06B-E Mini-ITX


tom1

Recommended Posts

20151024144568306126174.png

 

[video=youtube;V4V-lpgNO9E]

 

Xtremehardware.com in collaborazione con SilverStone è lieta di annunciare un nuovo Giveaway che vi permetterà di portare a casa un interessante case per Mini-ITX HTPC con cui poter realizzare un sistema compatto e versatile. Per avere la possibilità di vincere non dovrete far altro che mettere un like sulla nostra pagina Facebook, un altro like sulla pagina Facebook di SilverStone Technology e condividere il post presente su Facebook. Una volta terminato il Giveaway lo Staff di XtremeHardware sceglierà tramite il sistema Random.org il vincitore di 1x SilverStone Milo ML06B-E.

 

 

Il Premio

1x SilverStone Milo ML06B-E (QUI le caratteristiche).

 

 

Di seguito riportiamo il regolamento dettagliato.

 

 

Disclaimer & Condizioni di Partecipazione

 

 

Disclaimer

 

 

Facebook è un marchio registrato appartenente a Facebook Inc. Questo contest non è sponsorizzato, né supportato od organizzato in nessun modo da Facebook Inc.

 

 

Condizioni di Partecipazione

 

 

1. Partecipazione: Questo contest è aperto esclusivamente a tutti i fan delle pagine Facebook “XtremeHardware - News dal mondo tecnologico” (http://www.facebook.com/xtremehardware.page) e “SilverStone Technology” (http://www.facebook.com/SilverStoneTechnology) e non. Per partecipare lasciare

1-Like alla pagine Facebook di XtremeHardware

2-Like alla pagina Facebook di SilverStone Technology

3-Condividere il post presente sulla nostra pagina Facebook

 

2. Minori: I partecipanti devono avere al minimo 18 anni d’età. I minorenni posso partecipare al contest previo un consenso scritto dai loro rappresentanti legali.

 

3. Dipendenti SilverStone e Staff di XtremeHardware.com: I dipendenti di SilverStone e lo staff di XtremeHardware.com, e i loro familiari non posso partecipare a questo contest.

 

4. Vincitore: Al termine del Giveaway, lo staff di XtremeHardware.com utilizzerà il sistema Random.org per decretare il vincitore del premio. A seguire il nome del vincitore sarà annunciato sul sito e forum di XtremeHardware e su Facebook. Il mancato tentativo di rispondere alla notifica di vittoria da parte del vincitore estratto nel periodo specificato comporterà a un forfet automatico del premio. La spedizione del premio verrà effettuata direttamente da SilverStone.

 

5. Gli Organizzatori: XtremeHardware.com e SilverStone, poiché organizzatori di questo contest, si riservano il diritto di modificare le condizioni di partecipazione o di annullamento del contest stesso in qualsiasi momento senza l’obbligo di preavviso o di dover dare delle spiegazioni. Le decisioni da parte dello staff di XtremeHardware.com e di SilverStone sono insindacabili. Non sono ammessi ricorsi, contestazioni o appelli.

 

6. Scadenza: Il contest inizia il 24 Ottobre 2015 alle ore 13.00 e termina il 15 Novembre alle ore 23.59.

 

7. Non sono ammessi ricorsi in tribunale.

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...