Jump to content

BenQ, nuovi Monitor LCD da 19": T91W e FP93GWa


Recommended Posts

BenQ amplia la propria linea di monitor LCD 19" widescreen con i nuovi BenQ T91W e FP93GWa, caratterizzati da un tempo di risposta di soli 5 ms, un elevato rapporto di contrasto di 700:1 e dall'esclusiva tecnologia di BenQ.

 

Il tempo di risposta di 5 ms garantisce prestazioni migliori nella riproduzione video e maggiore fluidità nelle scene d'azione in rapido movimento, senza effetto ghost o distorsioni; mentre l’elevato rapporto di contrasto di 700:1 permette di visualizzare immagini ricche di dettagli anche in ambienti intensamente illuminati.

 

Il BenQ T91W è dotato di un sistema integrato di diffusori multimediali e da opzioni di ottimizzazione del colore. I diffusori multimediali integrati consentono una riproduzione audio chiara e vivida, adatta a tutti i contenuti visivi e a una vasta gamma di ambienti di visione; mentre le 3 modalità di ottimizzazione del colore: General, Picture e Text, garantiscono il miglioramento ottimale dei colori per tutti gli utilizzi. La modalità "General" fornisce le impostazioni di luminosità e contrasto adatte per svariate applicazioni. La modalità "Picture", offrendo colori chiari e vividi e una luminosità e un contrasto straordinari, è ideale per la visualizzazione di fotografie o di contenuti di intrattenimento multimediali. Quella "Text", invece, si addice a tutte le applicazioni di lavoro che necessitano di maggiore luminosità e contrasto.

 

Il BenQ FP93GWa integra la nuova tecnologia BenQ Senseye+photo che consente di trasmettere i colori attraverso la gamma sRGB e assicura una riproduzione fedele dei colori su fotocamere, monitor, stampanti o altri dispositivi.E grazie al profilo ultrasottile da 12 mm il BenQ FP93GWa riduce al minimo l'ingombro e assicura la massima pulizia estetica, offre un'area di visione ottimale e riduce la distanza tra le immagini a soli 24 mm nell’utilizzo di più display affiancati, garantendo una comoda visione di grandi quantità di dati, (particolarmente adatti per applicazioni professionali come ad esempio in centri finanziari, di ricerca e comunicazioni), così come per applicazioni di home entertainment. Sia il Monitor BenQ T91W che il BenQ FP93GWa hanno 3 anni di garanzia on-site, sono certificati TCO03, sono certificati Microsoft Vista Basic, sono certificati ISO 13046-2 ed hanno la predisposizione VESA.

 

 

Il BenQ T91W e il BenQ FP93GWa saranno disponibili da giugno al prezzo al pubblico indicativo rispettivamente di 209 e 229 Euro.

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...