Jump to content

[Consiglio] Modelli CAD per disporre arredamento casa


fatez

Recommended Posts



Di completo e aggiornato non credo esista qualcosa, ma un po' di robetta sul web la trovi (su diversi siti); per esempio -> click click2 e click3 (in fondo trovi diversi siti dove puoi cercare prodotti ikea)

Con che software stai creando gli interni?

 

ciao

 

 

Ciao Andry,

 

grazie per la celere risposta :) come cad per ora sto utilizzando il pCon.planner ma non mi trovo proprio benissimo.

Avresti qualcosa da consigliarmi di alternativa? :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato sweethome3d (c'è anche online, ma ho preferito scaricarlo) e proprio oggi stavo provando quest'altro -> click

Ho utilizzato anche sketchup ma l'ho trovato un po' più impegnativo, anche se probabilmente è molto più completo.

Ci ho smanettato un po' per provare a fare un progetto alla casa di mio fratello e mi sono trovato bene con sweethome; puoi sempre aggiungere i modelli scaricabili online. Intanto provalo direttamente sul sito (prova anche l'altro che ho messo) e vedi un po' quale ti soddisfa di più.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Si si, scusa la latitanza:) però a dire il vero mi trovo ancora meglio con il 'mio'.

Quello che mi manca veramente sono le librerie... È difficile trovare qualcosa che sia correttamente in scala, anche perché poi ci dovrò arredare casa con quei prodotti.

 

Peccato che Ikea non rilasci i suo prog.

 

 

Tapatalk'ed

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...