Jump to content

Consiglio acquisto (€200-250)


404 Error

Recommended Posts

Rieccomi qui con un nuovo post, dopo essermi fatto un'idea per la fascia di prezzo sui 200 euro riguardante Android..

Leggendo in giro mi è parso di capire che Android è per smanettoni mentre i Windows Phone sono per chi cerca un sistema più stabile (nulla da togliere ad android) ma non altrettanto personalizzabile.. sono quindi giunto alla conclusione che per l'uso che dovrò farne io un wp va più che bene, aiutatemi dunque a sceglierlo tenendo conto che:

 

-1 Lo uso principalmente per chiamare/ricevere chiamate

-2 Servizi di messaggistica istantanea (telegram, o se me ne consigliate altri escludendo whatsapp)

-3 Necessito possibilmente di un'autonomia che vada oltre 1 giornata facendo le cose scritte nei punti 1 e 2

-4 Fotocamera decente

-5 Display HD..mi piacciono molto i colori e i video fluidi

inoltre mi basta un solo slot per la sim, se son 2 amen

 

Budget come da titolo

@megthebest

Link to comment
Share on other sites

Il 640 l'ho fatto prendere alla mia donna e a mio fratello. Loro ci si trovano molto bene e l'uso che ne fanno è simile al tuo.

Esiste comunque sia la versione solo 3G che quella 4G LTE.

Le foto ovviamente vengono bene se c'è molta luce. Se non stai sempre lì a metterci mano, la batteria dura un paio di giorni (o anche più).

Faccio solo notare che c'è l'LG G3 in offerta a 270euro da unieuro. Sarebbe un ottimo acquisto.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il 640 l'ho fatto prendere alla mia donna e a mio fratello. Loro ci si trovano molto bene e l'uso che ne fanno è simile al tuo.

Esiste comunque sia la versione solo 3G che quella 4G LTE.

Le foto ovviamente vengono bene se c'è molta luce. Se non stai sempre lì a metterci mano, la batteria dura un paio di giorni (o anche più).

Faccio solo notare che c'è l'LG G3 in offerta a 270euro da unieuro. Sarebbe un ottimo acquisto.

 

ciao

Lo vedo a 399 sul loro sito.

Link to comment
Share on other sites

È presente nell'ultimo volantino (le offerte partono da domani). Preciso che è quello da 16GB.

 

ciao

Beh che dire.. se è stabile come un Lumia, migliore del Meizu M2 note, la batteria dura 1-2 giorni ed ha una buona fotocamera lo prenderò..ditemi voi, sono nelle vostre mani.

Link to comment
Share on other sites

A prestazioni è molto superiore (fotocamera inclusa), ma l'autonomia non è eccezionale. La giornata la copri lo stesso visto che non ne fai un uso particolare.

Diciamo che a questo prezzo è un ottimo telefono, ma potresti lasciarti in tasca più di 100€ senza sentire questo elevato gap (fotocamera a parte).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...