Jump to content

Hx1000i


GameRig

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Due mesi fa ho acquistato un nuovo alimentatore.

Improvvisamente ieri, appena ho provato ad accenderlo, si è acceso per 1 secondo tutto quanto, cioè ha solo dato corrente alla scheda madre e basta.

Accendendo di nuovo non arriva nessuna corrente a nessun componente.

Accendendo con il ponte verde- nero ali funziona.

Ho provato a lasciarlo per 5 ore spento con tutto staccato, ma nessun segno di vita.

Leggendo un po in giro tanti spiegano che può essere il filtro di entrata.

Premetto che non ho mai fatto overclock ne sulla gpu nel sulla CPU.

Il 4790k

Sli 980

16gb ram

Gigabyte gaming gt

Tutto liquidato.

Chi mi sa aiutate?

Premetto che il computer, cioè solo ali , lo collego ad una solo presa e basta....

Tutto il resto su un altra presa.

Che ne dite di acquistare una pesa filtrata?

Grazie a tutti..

Link to comment
Share on other sites



nel senso che se lo accendi te col ponticello poi riesce ad alimentare il tuo pc, o nel senso che se fai il ponticello ti si accende a vuoto? Potrebbe essere il segnale della mobo (il power good) che fa spegnere l'alimentatore perchè c'è qualcosa in corto. ma se non va neanche su un altro pc, c'è qualche problema con l'alimentatore, senza dubbio.

Link to comment
Share on other sites

nel senso che se lo accendi te col ponticello poi riesce ad alimentare il tuo pc, o nel senso che se fai il ponticello ti si accende a vuoto? Potrebbe essere il segnale della mobo (il power good) che fa spegnere l'alimentatore perchè c'è qualcosa in corto. ma se non va neanche su un altro pc, c'è qualche problema con l'alimentatore, senza dubbio.

 

Nel senso che se io faccio corto tra il Pin verde e uno nero riesco ad accendere ali percui anche le ventole e il fan controler lampron.

Cos'è power Good?

La mia mobo gigabyte gaming gt

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Non sono riuscito a metterci le mani perchè è arrivato direttamente al mio mio amico che comunque mi ha detto che è molto soddisfatto.

Per quanto rigurda Corsair, volevo giusto segnalare che il servizio di RMA europeo funziona egregiamente e mi hanno sostituito l'alimentatore senza problemi. Ora il mio amico ne ha uno di scorta.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscito a metterci le mani perchè è arrivato direttamente al mio mio amico che comunque mi ha detto che è molto soddisfatto.

Per quanto rigurda Corsair, volevo giusto segnalare che il servizio di RMA europeo funziona egregiamente e mi hanno sostituito l'alimentatore senza problemi. Ora il mio amico ne ha uno di scorta.. :asd:

 

Nessun dubbio sull'affidabilità di Corsair. Non avevo dubbi nemmeno sull'EVGA :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...