Jump to content

Pasticcio aiuto


dariopatorno

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo un flash bios della gtx 970 g1 ora lo schermo tipo che non da segnale già so come fare per riparare il problema solo che il problema è che la m scheda madre una msi z97 mpower max ac non ha la porta per la vga per entrare con la scheda integrata per flashare il bios originale e poi ritornare con la gtx 970 non so se ho spiegato bene... Come faccioooooooo?

Link to comment
Share on other sites

Direi a questo punto Dario che tu nel tuo Dna hai dell'incredibile.... Non solo hai rischiato, per fortuna senza il nostro aiuto, di disintegrare ogni tipo di scheda madre possibile che sia passata sotto le tue mani... Non solo, quella povera Vga, l'avevi fottuta e grazie al nostro aiuto, resuscitata... Ma di nuovo sei qui a chiedere aiuto perché ti diletti a giocare al piccolo mago hardware... Non so se risolverai, ma se fossi in te passerei alla Ps4

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Direi a questo punto Dario che tu nel tuo Dna hai dell'incredibile.... Non solo hai rischiato, per fortuna senza il nostro aiuto, di disintegrare ogni tipo di scheda madre possibile che sia passata sotto le tue mani... Non solo, quella povera Vga, l'avevi fottuta e grazie al nostro aiuto, resuscitata... Ma di nuovo sei qui a chiedere aiuto perché ti diletti a giocare al piccolo mago hardware... Non so se risolverai, ma se fossi in te passerei alla Ps4

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

:clapclap::AAAAH::fiufiu:
Link to comment
Share on other sites

direi a questo punto dario che tu nel tuo dna hai dell'incredibile.... Non solo hai rischiato, per fortuna senza il nostro aiuto, di disintegrare ogni tipo di scheda madre possibile che sia passata sotto le tue mani... Non solo, quella povera vga, l'avevi fottuta e grazie al nostro aiuto, resuscitata... Ma di nuovo sei qui a chiedere aiuto perché ti diletti a giocare al piccolo mago hardware... Non so se risolverai, ma se fossi in te passerei alla ps4

 

meiyo xtremeoverdrive oc team

 

voglio il like ora

 

uuuuh

Link to comment
Share on other sites

No raga ma che troll ma scherzi? Che motivo ho ho risolto che un amico mio che sta nel residence dove sto io prima ho installato nel suo PC la mia vga ma non so il motivo non faceva scaricare i driver perché non riconosceva la scheda allora mi ha prestato una sua vecchissimissima

Come mi avete detto voi poi l ho riflashata e sono saltato dalla gioia..comunque vi rispetto per tutto l aiuto che mi avete dato fin ora quid o mai potrei fare una cosa del genere non l ho letto i post perché ancora devo scoprire questa scheda madre..detto questo grazie

 

 

non ci credete me ne capita una al giorno..siccome non so se posso aprire un altro topic prima scrivo qua..

 

quando ho acquistato w8.1 nella confezione danno 2 cd 64/32 bit

io ovviamente ho installato il 64 nel fisso quello che conoscete Ma siccome sono stato fermo perché cambio sempre cose avevo installato il 32 bit nel portatile per giocare intanto con questo mentre aspettavo che i pezzi arrivassero del fisso..il problema appunto è che ora sul fisso mi spunta una scritta in basso a destra ( w8.1 build 96 ecc ecc ) se vado in proprietà computer mi dice che Windows non è attivo! Invece nel portatile si cosa ho combinato ? Come rimedio ? Grazie bellocci. @meiyo @tom1

Link to comment
Share on other sites

Dario al mattino, quando faccio colazione, guardo sempre sul cellulare la pagina iniziale del forum... Devo essere sincero, guardo se ci sei con qualche novità.

Sia chiaro, il mio è un approccio scherzoso a quello che sto per dirti naturalmente : stai fermo, prenditi un bel respiro, lascia stare il portatile altrimenti rischi di trascinare anche lui in qualche thread... Disinstalla 8.1 dal portatile e installalo solo sul fisso... Secondo me si sono accorti che la licenza era già stata attivata sul portatile...

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...