Jump to content

problema sony vaio e chiavette usb


MrVinD

Recommended Posts

Salve a tutti mi è capitato un sony vaio con win 8.1 che da problemi in pratica ogni chiavetta usb che si inserisce diventa vuota sparisco tutti i dati all interno anche se dopo la si inserisce in altri pc non risultano file all interno

ma la cosa strana è che in prorpietà risulta ad esempio spazio utilizato 3,8 gb spazio totale 8gb è possibile evitare che accada ad altre chiavette e sopratutto c'è un modo per tentare di recuperare i file sulla chiavetta ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites



strano ho avviato partition wizard e con una scansione mi dice che ci sono 80 cartelle e 2340 file pi altri file nascosti e non ci sono errori ma quando la apro mi dice la cartella è vuota com è possibile

 

fatto la scansione con partition wizard c'è tutto dentro la chiavetta tutti i file credo sia un virus che impedisce di vedere il contenuto e risulta vuota

 

Ho risolto collegando la chiavetta al pc ed avviando mini winxp da cd mi ha visualizzato tutti i file dentro compresi alcuni file sospetti e una cartella invisibile dove all interno c erano tutte le cartelle della chiavetta ho tagliato i documenti li ho incollati nella directory principale ed eliminato tutto il resto adesso funziona tutto

 

Grazie

Edited by MrVinD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...