Jump to content

Ciao omar ....alias scorpioneross


meiyo

Recommended Posts

Volevo comunicare che l'utente @scorpioneross è venuto a mancare dopo lunga malattia nella mattinata di lunedi.

Io e Omar , con il mio amico @alacca ci siamo conosciuti attraverso questo forum in occasione della sua richiesta di aiuto dovuta ad alcuni problemi di assemblaggio del suo pc ...che dire , purtroppo una squisita persona , tra l'altro pure papà da poco ci ha privato a sua insaputa della sua preziosa e piacevole compagnia..un abbraccio alla sua famiglia ed alla sua piccola bambina che purtroppo ha potuto godere di pochi ma intensi momenti di vita del suo papa.

arrivederci amico mio , ci mancherai....Flavio

Link to comment
Share on other sites

Oh c***o davvero dispiaciuto e senza parole. Posso solo fare le mie più sincere condoglianze alla famiglia e che il caro Omar come ogni altro mortale possa riposare in pace e nel ricordo delle persone a lui care.

 

Flavio non voglio essere invasivo o altro ma ci puoi dire cosa aveva e quanti anni ?

Link to comment
Share on other sites

Oh c***o davvero dispiaciuto e senza parole. Posso solo fare le mie più sincere condoglianze alla famiglia e che il caro Omar come ogni altro mortale possa riposare in pace e nel ricordo delle persone a lui care.

 

Flavio non voglio essere invasivo o altro ma ci puoi dire cosa aveva e quanti anni ?

 

figurati Tom...aveva 37 anni e poco prima della nascita di sua figlia poco più di una anno fa gli diagnosticarono la leucemia contro la quale ha lottato fino alla fine come una specie di Valentino rossi fino alla fine , tanta e tale era la sua passione per le moto..oltre che per il PC

Link to comment
Share on other sites

capisco. Che dire mi auguro solo che come penso sempre tutti noi non siamo destinati a divenire solo polvere ma qualcosa di più ''intelligente''.

 

ps. perdonami se te lo chiedo in questo thread se puoi editare la firma dato che è troppo grande con tutte le configurazioni che hai postato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...