Jump to content

Info x nuovo smartphone budget 150 - 180 euro


cover

Recommended Posts



  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Carissimi!

 

Ciao Meg! E' un piacere rileggerti!

 

Mi hanno prestato un iphone4s e mi trovo molto bene se non fosse per la batteria che dura pochissimissimo nonostante le strategie del risparmio e aggiornamenti dell'ios.

Vorrei che durasse di più la batteria. Non immagazzino molti dati. Uso molte app anche se mi piace essere ordinato o almeno ci provo e uso molto la fotocamera.

Lo schermo è normale.

Quello dell'iphone4s è ok anche se lo vedo più piccolino...

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Meg, te l'ho mai detto che sei unico e inimitabile, vero? :)

Come assistenza e prezzo, ci siamo? :)

Non devo fare moda ma l'importante è che sia funzionale e affidabile. un minimo attraente.

Assomiglia troppo all'iphone quell oche mi hai consigliato e già mi è antipatico per quanto bello :D

Ce l'hanno in troppi.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

E' bello grande come smartphone! Si vedrà bene e tutto quanto ma che scena quando lo tiro fuori :D

Assomiglia troppo agli iphone ed è per questo che vorrei scartarla. Vorrei...ma se altra alternativa valida non c'è...seguo il vostro consiglio.

Come assistenza?

Link to comment
Share on other sites

E' bello grande come smartphone! Si vedrà bene e tutto quanto ma che scena quando lo tiro fuori :D

Assomiglia troppo agli iphone ed è per questo che vorrei scartarla. Vorrei...ma se altra alternativa valida non c'è...seguo il vostro consiglio.

Come assistenza?

 

amazon e non hai problemi

oppure meizu.it o topresellerstrore o meizumart.it (sono la stessa ditta)

io ho M2 note ed è eccezionale..pur se un minimo grandicello è uno dei più compatti 5,5" sul mercato.. se vedi a confronto iphone 6 s ...

http://www.phonearena.com/phones/size#/phones/size/Apple-iPhone-6s-Plus,Meizu-m2-note/phones/9502,9435

 

e confronto tra m2 mini e m2 note:

http://www.phonearena.com/phones/size#/phones/size/Apple-iPhone-6s-Plus,Meizu-m2-note,Meizu-m2/phones/9502,9435,9555

Link to comment
Share on other sites

L'hai distrutto :)

la verità come prezzo è ok. Come schermo, no. Troppo grande per i miei gusti è solo questo mi frena.

Hai visto le dimensioni di m2 mini contro il Samsung s3? Il primo è 5" ed è solo 3mm più lungo di s3 che è 4.8" ma è più stretto di 2mm circa

http://www.phonearena.com/phones/size/Apple-iPhone-6s-Plus,Meizu-m2-note,Meizu-m2/phones/9502,9435,9555#/phones/size/Meizu-m2,Samsung-Galaxy-S-III/phones/9555,6330

 

a meno che tu non abbia wind (m2 mini non ha la banda 800Mhz sul 4g) non vedo altri motivi per scegliere altro..

 

Cmq anche avendo wind, il 3G non avrà problemi e in 4G, uin molte zone d'Italia su usano i 2600Mhz che m2 ha...

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

Esaustivo e preciso come sempre. Sinceramente, manco mi piace il Samsung esteticamente. Tutti uguali sono.

Io ho la Wind da 10 anni o più...ho solo la semplice offerta per internet con un canone mensile di 7,5 Euro per 2gb. L'iphone 4S ha il 3g.

Con il 3G attivato la connessione è più veloce.

se qualcosa dello smartphone non dovesse funzionare l'assistenza interviene prontamente?

Link to comment
Share on other sites

Esaustivo e preciso come sempre. Sinceramente, manco mi piace il Samsung esteticamente. Tutti uguali sono.

Io ho la Wind da 10 anni o più...ho solo la semplice offerta per internet con un canone mensile di 7,5 Euro per 2gb. L'iphone 4S ha il 3g.

Con il 3G attivato la connessione è più veloce.

se qualcosa dello smartphone non dovesse funzionare l'assistenza interviene prontamente?

Ok, allorw in 3g questo m2 mini andrà anche più veloce, perché rispetto al 4s ha h+ fino a 40megabit.

Comunque dovrai tagliarebo cambia la sim wind con una multiformato nano/micro visto che m2 ha la nano sim. E che ormai telefono con la std non ci sono più o quasi..

Vedi tu, l'importante è che tu prendala versione Internazionale, con firmware italiano e playstore, altrimenti quella cinese ti costringe ad escamotage per play storr e lingua italiana (cmq fattibile).

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Sul. 4s hai. La. Micro sim. A disposizione, buona notte

 

Ciao meg!

 

Quindi, la microsim che hofunzionerebbe già su questo telefono?

Addirittura, l'ho trovato a 120 euro.

Dimmi dove potrei comperarlo in italiano con software italiano e tutto quanto.

Grazie, Meg.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...