Jump to content

Problema con SLI in far cry 4


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao sicuramente qualcuno può aiutarmi ho comprato far cry 3 mesi fa e lho giocato e quasi finito in singola gpu, ho dovuto formattare purtroppo perdendo i salvataggi e ora l'ho reistallato giocandolo con uno SLI allora ho notato uno sfarfallio sul monitor e ho letto che è un problema dovuto allo SLI e allora mi chiedo se ci fosse un fix e dove potrei prenderlo per sistemare quel problema...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si ma come dicevo in apertura ho fatto un giro su internet e far cry 4 presenta problemi di incompatibilità con lo SLI in generale, non con una VGA in particolare, anche perchè in singola gia lo giocavo al massimo delle impostazioni con SMAA e tutti i filtri su ultra, quindi mi chiedevo se qualcuno avesse la soluzione a quel problema...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Lo SLI crea problemi in molti giochi anche con le attuali VGA ed è spesso un problema relativo al motore del gioco in se e non alla VGA seppur come detto un modello come la GTX 580 potrebbe accentuare di più il problema. A volte o si provano e usano driver meno recenti o si attiva il VSync o ancora si disattiva lo SLI.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...