Jump to content

[PE+SPED] Rampage IV Extreme - i7 4820k – 32gb ddr3 – 4 x ssd 240gb – GTX770 4Gb


webking

Recommended Posts

Buongiorno,

Metto in vendita il mio intero sistema a causa di trasloco all’estero: spedirlo con le dovute assicurazioni mi costerebbe più che comprarlo nuovo. Di seguito elenco tutti i componenti nel dettaglio.

 

 

CPU: Intel i7 4820k (acquistato su amazon US il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 250 €

Mobo: Asus Rampage IV Extreme (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 240 €

Ram: 4 x Kingston HyperX 2133 ddr3 16Gb complessivi – 90 €

Ram2: 2 x Kingston ECC 1.50V ddr3 16Gb complessivi – 90 €

VGA: Gainward Phantom GTX 770 4Gb (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 290 €

HDD: 4 x Kingston KC100 da 240Gb ciascuno SATA 6 (no fattura => no garanzia) – 250 € in blocco, 75 € ciascuno altrimenti

PSU: Antec EDGE 750W (sample da recensione => no fattura ma nuovo) – 90 €

Case: Antec 19000 (sample da recensione => no fattura) – 100 €

Ventola PSU: Zalman FX70 (acquistato il 29 luglio 2015 da amazon.it) - in garanzia – 40 €

Monitor: Samsung XL2370 23.7” Full HD led – no garanzia – 100 €

 

 

Prezzo per intero blocco: 1.350 € spedizione esclusa (preferisco comunque scambio a mano vista l’entità della vendita).

 

 

Regole

- In vendita anche altrove (i.e. privatamente e su altri forum), ergo mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento

- Precedenza ad intero blocco

- Precedenza a scambio a mano

- Valuto vendita di blocchi di hardware separati, ad esempio CPU+mainboard+VGA, ecc. In tal caso la precedenza la scelgo in base a criteri presonali, ma generalmente opterò per l’acquirente che acquista più componenti.

- Posso spedire: i costi però sono piuttosto elevati. Spedirei solo con TNTClick con assicurazione sul totale. Ritengo siano necessari circa 50 € per spedire l’intero blocco con assicurazione.

- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.

- Per qualsiasi info o chiarimento rispondo in PM e se volete posso fornire il mio numero di telefono per chi fosse interessato all’intero blocco (per accordarci allo scambio).

- Posso muovermi da Pescara con l’auto per un range di 100 km per venire incontro all’acquirente ma non mi muovo ulteriormente.

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...