Jump to content

Alimentatore per gtx 560 ti e i7 2630qm


cinghia1992

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono riuscito a trovare ad un prezzo stracciato una scheda madre per un i7 2630qm recuperato dal mio vecchio notebook, e mi era venuta l'idea di montarmi il pc dentro ad una valigetta di alluminio, ma non vorrei spenderci un patrimonio per l'alimentatore. Che dite secondo voi questo basta http://www.amazon.it/LC-Power-LC600H-12-PSU-600W/dp/B0046GJF4Q/ref=pd_cp_147_1?ie=UTF8&refRID=03BGB3ZRVNSBBBZ39E4M ?

 

Lo so che è un lc power del cavolo, ma teoricamente ha 2 linee da 12v con 20A ciascuna, che dite basta per una gtx 560ti e un i7 2630qm ?

Link to comment
Share on other sites

Non puoi usare una scheda per notebook come fosse una normale scheda per desktop. Quindi l'alimentatore per desktop non ti serve a nulla, visto che la scheda per notebook è alimentata a 19V di solito ed ha una sezione di trasformazione integrata.

 

e poi che scheda video ci vorresti montare? PCI Express?

Link to comment
Share on other sites

Mi devo essere spiegato male, ho comperato su ebay una mobo mini itx per desktop, con socket g2 e chipset hm67, roba da server per intenderci, e già la sto utilizzando con un alimentatore da 400w...poi mi è venuta la malsana idea di montare il pc in una valigetta di alluminio ed utilizzarla per i lan party, quindi stavo cercando un ali adatto alla mia gtx 560 ti...

 

 

p.s. questa per la precisione http://www.ebay.com/itm/SBC-Mini-ITX-Intel-i3-i5-i7-Mobile-Socket-G2-Intel-QM67-Supports-dual-display-/251713231078

Edited by cinghia1992
Link to comment
Share on other sites

ah ecco, ora ci siamo. Puoi prendere un SFX come alimentatore. Che dimensioni ha la valigetta?

 

La parte inferiore della valigetta è alta 9,5cm quindi in altezza dovrebbe starci un alimentatore, il fatto è che non vorrei spenderci molto, ma non vorrei che mi si bruciasse tutto dopo pochi mesi di utilizzo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...