Jump to content

ID-COOLING presenta l'AIO Hunter Duet


tom1

Recommended Posts

ID-COOLING, annuncia ufficialmente oggi in esclusiva mondiale il primo AIO con un singolo radiatore e due pompe chiamato Hunter Duet. La vera particolarità dell'ID-COOLING Hunter Duet è appunto la presenza di un solo radiatore e due pompe con relativi waterblock con cui l'utente finale potrà dissipare sia la CPU che la VGA con un singolo prodotto. Con l'indroduzione dell'AIO Hunter Duet, ID-COOLING si accinge anche a presentare la nuova serie di prodotti AIO della serie Frostflow.

 

Hunter Duet-1

 



Link to comment
Share on other sites



"La pressione statica delle due ventole è di 84,5CFM in grado dunque di raffreddare adeguatamente l'intero radiatore." ehm non è pressione statica quella ma portata ;)

cmq gran bel prodotto ma credo che il radiatore sia un pochino piccolo per gestire magari un 8 core + una 290x... :asd

Link to comment
Share on other sites

de nada! infatti segnalata perchè l'ho letta subito!! ;)

cmq un bel prodottino per sistemi parchi nei consumi! altrimenti va in ebollizione tutto... già il mio H100 con l'X6 1100T a default viaggia a 60°C sotto pieno sforzo (ok che ci sono 31°C in stanza) però dissipare anche una vga vien dura con solo un radiatore e zero polmone di acqua se quella nei tubi...

altra considerazione veloce: due pompe in serie per me c'è il rischio di cavitazione sulla seconda se la prima dovesse iniziare a ruotare più lentamente... non era meglio metterne solo 1 sulla cpu più corposa e solo wubbo su vga?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...