Jump to content

[CT] HD7970 + Velociraptor


emmanuele80

Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo causa passaggio/ritorno a NVIDIA la mia HD7970 NON PIU` IN GARANZIA ma perfettamente funzionante. Ho necessità di venderla in quanto il supporto driver per Linux fa acqua da tutte le parti e non la sopporto più !!!

 

Cmq, la VGA e` di casa Sapphire e monta 3GB di DDR5, su Win si comporta egregiamente ed ho giocato in FullHD e tutte le impostazioni al max su giochi come Battlefield 3 e 4, Splinter Cell, AC3 e 4... E` perfettamente funzionante.

 

Adesso le dolenti note!!

 

Per la VGA chiedo 130 Euro spedizioni incluse

 

E` disponibile anche un Velociraptor SATA3 da 500GB a 80 Euro spedizioni incluse ancora in garanzia.

 

Per il blocco uno sconto e` previsto.

 

Il presente annuncio e` pubblicato anche su altri siti.

 

Offro massima serieta`.

 

Valuto scambi con VGA NVIDIA serie 600/700

Edited by emmanuele80
Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutti, vendo causa passaggio/ritorno a NVIDIA la mia HD7970 NON PIU` IN GARANZIA ma perfettamente funzionante. Ho necessità di venderla in quanto il supporto driver per Linux fa acqua da tutte le parti e non la sopporto più !!!

 

Cmq, la VGA e` di casa Sapphire e monta 3GB di DDR5, su Win si comporta egregiamente ed ho giocato in FullHD e tutte le impostazioni al max su giochi come Battlefield 3 e 4, Splinter Cell, AC3 e 4... E` perfettamente funzionante.

 

Adesso le dolenti note!!

 

Per la VGA chiedo 130 Euro spedizioni incluse

 

E` disponibile anche un Velociraptor SATA3 da 500GB a 80 Euro spedizioni incluse ancora in garanzia.

 

Per il blocco uno sconto e` previsto.

 

Il presente annuncio e` pubblicato anche su altri siti.

 

Offro massima serieta`.

 

Valuto scambi con VGA NVIDIA serie 600/700

Ho dimenticato di aggiungere che è la versione dual x.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...