Jump to content

problema per favore bisogno di aiuto perfavore in ginocchio lo chiedo


dariopatorno

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guarda io praticamente so più di qualcosina su pc..ho sbagliato per la premura..io appunto gioco a fps e vorrei che per esempio su warrock neanche mi vedono ti spiego..vedo gente che magari con pc per la pressa che magari col mio non c entra niente e intanto vedo l omino sparate un arma in 2 secondi..oppure che l omino cammina il doppio del normale e si vede che è OC..beh siccome io non penso ma ho una machina in grado di avere grandi risultati almeno per quanto creda vorrei appunto raggiungere un livello alto...quindi di devono sapere le impostazioni di bios della scheda madre..penso che qualcuno mi possa aiutare o sbaglio ?

 

Postando i screen penso che ci si arriva...attendo risposta e grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

..io appunto gioco a fps e vorrei che per esempio su warrock neanche mi vedono ti spiego..vedo gente che magari con pc per la pressa che magari col mio non c entra niente e intanto vedo l omino sparate un arma in 2 secondi..oppure che l omino cammina il doppio del normale e si vede che è OC

 

Questo passaggio non l'ho capito...cioè tu in oc cammini più veloce nel gioco?!

loooooool

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

Guarda io praticamente so più di qualcosina su pc..ho sbagliato per la premura..:asd::leggi:

Devi usare cheat un programma che ti fa correre piu veloce della luce....:asd:

Oppure entra nel bios e trova il settaggio con la voce:Corri di piu' e impostala su ON

:muro::D

Son felice che si ride e che tu non piangi per aver rotto una vga da 400 cucuzze perche volevi correre piu degli altri...in gaming.:uglystupid2:@Tex ammazzagli lo scimpanze'...:2funny:

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ora ho capito cosa intendi.

mi dispiace dirti che quando vedi queste cose giocando è perché:

Lag o cheater

 

L'overclock qui non c'entra nulla almeno che tu non abbia un processore che ti faccia da collo di bottiglia (cosa improbabile se tu stai con piattaforma nuova)

Come hai detto sopra hai fatto errori per la fretta, sono cose che non devo assolutamente accadere. Con bios modificati puoi davvero uccidere la vga.

 

Mettiti il cuore in pace, credimi l'oc non ti porta miglioramenti in quel senso.

Forse l'unica cosa giocando ad arma 2 togli qualche filtro e pesantuccio.

Link to comment
Share on other sites

Salve e piacere a tutti...ho un grosso problema piu grande di me praticamente avevo letto che flashando il bios della gtx avrei avuto vantaggi..beh l ho fatto o almeno perche ora non mi legge piu la scheda video penso sia dovuto che ho caricato settaggi troppo alti senza sapere cosa facevo non vorrei fosse bruciata..cmq qua ci sono i screen...la cosa strana che mi fa rabbia che il pc l ho preso 1 settimana fa..=( =( spero che anche pagando qualcuno mi sabbia aiutare a portare tutto allo stato originale grazie

Certo che con una vga di 2165 mhz dovresti andare moooolto veloce in gaming:asd:

Hai abbassato la ram vga a 900 mhz per tenerla fresca per caso?:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

No metto per esempio il vcore a massimo cioè 1563 mi pare 1000 per le memorie e 200 il clock e power target massimo è. 112 ma sembra che è sempre lo stesso..io vorrei occare il processore l ho portato a 4'8 ghz con 1.375 vcore in override ma sembra lo stesso..nessuno che sa occare sto procio in una msi gaming 5 ?

Link to comment
Share on other sites

Finalmente so come flashare ora il mio problema è che non so i parametri su Maxwell bios tweak ossia :

ho portato fino a 1600 MHz a 1.275 vcore si nota moltissimo la differenza..dicevo vorrei una spiegazione di cosa devo modificare nel power limit e tdp ho messo dei valori alti rispetto al normale ma vorrei una spiegazione su come fare a farlo precisamente cioè i valori..grazie

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, aspettare temperatura fuori da range Giurassico no? Qui stiamo ai tropici e tu tiri il collo ad una vga... In team in questo periodo stanno benchando solo gli azzotati.... Fai un sacrificio, aspetta la prossima glaciazione

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma nessuno che sa dirmi cosa devo modificare su Maxwell bios tweaker non riesco a trovare guide se qualcuno mi spiegasse un po' come funziona..per esempio ho fissato le frequenze a 1600 MHz penso il voltaggio a 1.275 ma vorrei spiegazioni sul tpd e power limit grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...