Jump to content

nuova scheda madre gaming 1150


Recommended Posts

ciao a tutti, nel provare amontare il nuovo sistema di raffredamento a liquido ho fatto una cazzata, ho fritto la mb una asrock fatal1ty z87 professiona, con la quale mi trovavo benissimo. Comunque pianti a parte mi servirebbe un consigli per la nuova mb sempre per cpu 1150, il mio obiettivo è il gaming, oc moderato prezzo entro i 250,00 euro grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao hai ragione, cmq va bene x lo sly? in uktimo nel gaming come si comporta?

 

le prestazioni sono simili alla professional, non ha le utility fata1ty e la porta speciale per il mouse ma ha altre caratteristiche non da poco.

Va benissimo per lo sli e crossfire

 

Z97%20OC%20Formula.jpg

 

P.S. Comunque ti ho proposto questa solo perchè hai fatto annegare la professional, ovviamente ero un po ironico.. :asd:

Puoi optare anche su altri brand (MSI, ASUS, Gigabyte, EVGA) che hanno ottime proposte per 250€

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie, della porta speciale x il mouse non ho mai trovato giovamenti, l'unica utility che apprezzavo era quella per l'overclocking che faceva quasi tutto in automatico, msi non ha qualche utility simile? tu cosa consigleresti?

ultima cosa il sito msi ha 3 modelli, eventualmente quale dovrei prendere?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire quale modello scegliere eventualmente dal sito asrock, poichè vedo questi modelli

[TABLE=width: 100%]

[TR=bgcolor: #e8e8e8]

[TD=width: 24%, align: center]Z87 OC Formula/ac[/TD]

[TD=width: 24%, align: center]Z87 OC Formula[/TD]

[TD=width: 24%, align: center]Z87M OC Formula[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

ma nessuno di questi ha un utility per l'oc?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...