Jump to content

Aiutoooo....


tomic1950

Recommended Posts

Buongiorno, ultimamente ho fatto una serie di str...ate impressionanti e dispendiose. Tutto è cominciato con l'acquisto, in asta a 20 Euro, di una CPU Intel i3 credendo fosse socket 1155 ma poi rilevatasi un 1156. Mi somo messo alla ricerca di una scheda madre adeguata ma (continua la serie) mi sono reso conto che quasi non sono reperibili nuove e le poche in vendita costano un botto. Quindi mi sono messo in cerca su Ebay, quasi tutte si trovano all'estero e costano troppo causa dogana, unica trovata in Italia e garantita buona e testata, è della Dell. Acquisto a 75 Euro ma successivamente mi rendo conto che l'alimentatore o si monta il suo, reperibile solo in America o si monta un riduttore (Da ATX a mini ATX) trovato solo in China e arriverà tra un mese, altro problema è che ci vuole il suo raffreddatore già in mio possesso ma privo di viti speciali per il montaggio. Arriviamo all'ultima Stro...ta, ieri vedo su Ebay questo annuncio http://www.ebay.it/itm/281723414292?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT , c'era già una offerta e sicuro che non me la sarei mai aggiudicata, l'alzo di 1 euro. Come mio solito le fregature sono tutte le mie e quindi vinco l'asta. Il problema, come tutti gli altri, è che per ultimo mi rendo conto che tale MB sembra monti solo i5 e i7. La domanda di aiuto è se posso provare a montarci anche il mio i3, questo perchè con google ho trovato notizie discordanti in merito. Dimenticavo, ma lo avrete già capito seguendo il link, che con buone probabilità, la MB sia non funzionante.

Link to comment
Share on other sites



Non credo proprio. Le schede madri dei preassemblati sono sempre diverse dai prodotto finiti di chi produce esclusivamente quel prodotto. Comunque come detto se la scheda madre è quella e funziona l'i3 andrà bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...