Jump to content

problema temperatura dei vrm


Cibin

Recommended Posts

ragazzi da quando ho comprato la nuova scheda madre la msi 970 gaming ho notato che in game la parte dei vrm è caldissima e guardando hwmonitor sono sui 63-66 in game e 46 in dile mi chiedo sia normale o ci sono problemi? non ho notato cali di prestazioni in game ma non vorrei che al lungo andare facesse male alla scheda madre datemi consigli

cpu fx 8350 4,0 Ghz

scheda video r9 280

mobo msi 970 gaming

dissipatore noctua nh c14p

Link to comment
Share on other sites



con sto caldo potrebbe starci... a meno che tu non tenga l'ambiente climatizzato

io in idle ho tra i 40 e i 42 gradi

la temp a casa mia sarà di 30-32 gradi foprse fa caldissimo in sti giorni ma allora qual'è il sensore per misurare le temp della cpu che sul packet mi segna 45 il massimo raggiunto mi sembra molto strano che sia cosi basso

Link to comment
Share on other sites

se hai 30

Sui core usando speedfan core temp aida64 e hwmonitor in idle sto sui 24 gradi in ful 40-45 ma mi sembrano valori troppi bassi visto la mia cpu e visto il mio dissipatore :cheazz:

Non è possibile infatti, o non hai 30-32° in casa o il sensore è sballato di brutto. Va contro i principi della termodinamica la CPU se ci sono 30° in casa è a 30° da spenta e probabilmente sui 40-45 da accesa, di meno è impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...