Jump to content

[AN + SS] Nexus 5 16Gb Nero


megthebest

Recommended Posts

Come da titolo vendo:

 

Google LG Nexus 5 16GB Black EU

 

Foto reali (In aggiornamento, appena recupero domani la fotocamera):

https://drive.google.com/folderview?id=0B3Wlk4vZq-sufmF5TWh5MThna0hyZjFmbHlPOE15OFJrQ2txTzIxS29FdnZtOVk2TTUxbGs&usp=sharing

 

Condizioni pari al nuovo, scatola immacolata, manuali, e gli accessori inclusi nella confezione mai utilizzati... in garanzia ancora fino a fine Giugno 2016 .. il telefono è IMMACOLATO, sempre tenuto in cover e trattato come un bambino. Posso fornirlo con qualsiasi Rom voi vogliate, o con la Lollipop Stock aggiornata ultimamente da Google alla 5.1.1... vendo esclusivamente perchè intendo passare ad un altro terminale diverso.

Il telefono è stato acquistato presso Store Italiano a fine giugno 2014 e gode di garanzia Europea di 2 Ann; fornisco comunque documento di acquisto.

E' di provenienza Francese e si tratta del nuovo modello con la risoluzione dei bug lamentati con i primi lotti di produzione.

 

Fornisco insieme al telefono:

 

N°1 pellicole protettive x lo schermo

 

N°1 pellicola vetro temperato (vergine ancora da applicare)

 

N°2 Spigen Nexus 5 Case Neo Hybrid (1 Rossa e 1 Oro, la rossa leggermete più vissuta soprattutto lato cromature e plastiche zona connettore usb, ma ancora utilizzabili)

 

N°1 Cover Slim in Silicone Rossa (in ottime condizioni)

 

 

Vendo a:

230€ con scambio a mano

(in caso di vendita a distanza, va aggiunto il costo della spedizione... generalmente uso il corriere expiweb a circa 7€ in più)

 

 

Solite regole:

- NON SCAMBIO!!!

- Per le foto mandate un pvt e vi girerò tutto

- precedenza a chi acquista al mio prezzo e a chi acquista a mano

- pagamento anticipato su postepay in caso di vendita a distanza (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno )

- non inquinqte il 3D, commenti sul prezzo e limatine vanno fatti in pvt

- code rapide max 24h!!!!!!

- più di 30 vendite concluse positivamente su questo forum. Nessuna finita negativamente e sono una garanzia sia per "anzianità" che per presenza nel forum

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...