Jump to content

[RM+SPED] Shuttle SH97R6


Nikolaj

Recommended Posts

Questo thread servirà per certificare l'accordo di vendita di due modelli di Barebone Shuttle SH97R6

 

Io sono l'acquirente e mi sono accordato con il venditore per la modalità postprova, ovvero che la merce verrà spedita, la riceverò, testerò il perfetto stato di funzionamento e procederò al pagamento mediante la forma concordata con l'acquirente, entro un paio di giorni lavorativi.

 

Possessore dei due barebone: Avalanche

 

Stato: 1 imballato, uno aperto per una recensione. Il modello è l'SH97R6

 

Ho proposto la creazione di questo thread di vendita sia per sicurezza e garanzia all'utente, sia per lo scambio dei feedback. A seguito di questa vendita potrò certamente consigliare l'acquisto da parte dell'utente, avendo io trattato di persona per l'acquisto di questi due oggetti.

 

Per quanto riguarda le mie garanzie, qui ed altrove, direi che ce ne sono fin troppe :)

 

Modalità di spedizione: pago io il corriere, dovrebbe metterci uno/max due giorni lavorativi. Appena li ricevo, monto i sistemi e procedo al test. Mi ci vorranno almeno due giorni, considerando l'installazione delle componenti, setup e qualche test di prova. Per giunta, avendo già recensito io stesso l'articolo in questione, lo conosco bene.

 

I sample sono venduti, in questo caso, con formula di esclusione della garanzia.

 

Qualora dovessero esserci problemi, al 99% tendo ad escluderlo, mi farò carico della rispedizione al mittente a mie spese, nessun problema.

 

Ringrazio il venditore per la cortesia e l'accettazione di questa modalità di vendita, poiché sono evidenti i rischi qualora si avesse a che fare con persone truffaldine. Non è il mio caso, e su questo ho centinaia di persone che possono testimoniare, per importi anche tre volte superiori a questo (Tex in primis) :n2mu:

 

A presto per gli update su spedizione, ricezione, prova, pagamento ed infine feedback + reciproco :)

 

Buona serata

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo caro Matteo, dopo tutti gli accertamenti del caso da parte di entrambi ti ho spedito merce per un valore moooolto alto ;-)

E sempre un piacere fare affari/scambi /vendite con il buon Matteo.

Approfitto per salutarti sperando riuscire a trovare il tempo di vederci ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come spiegato al gentilissimo venditore, purtroppo ho avuto un piccolo problema tecnico con l'exchange coinbase, ho risolto facendo un versamento su un mio conto, di modo che si possa girare immediatamente la somma restante all'arrivo del sepa. Mi scuso umilmente per il ritardo ma è tutto risolto, devo solo attendere l'arrivo dei $; il bb doveva partire, direttamente giovedì sera, solo che purtroppo è partito ieri pomeriggio da una exchange verso un mio conto, quindi arriverà mercoledì circa. Per ragioni personali (salute/tempo) non ho avuto nemmeno modo di testarli, ma dato lo stato e la cortesia del venditore non credo ce ne sia minimo bisogno.

 

Purtroppo è la prima volta che voglio inviare un sepa da una exchange, ed a quanto pare non è ancora possibile, anche se tecnicamente sulla carta sembrerebbe esserlo. In giornata invio una mail a coinbase per chiarimenti. A presto per la risoluzione, grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...