Jump to content

PhonePad S510U: con 2 GB di Ram sarà il Top della linea S


tom1

Recommended Posts

http://www.mediacomeurope.it/" target="_blank">Mediacom, il brand italiano che, con gli oltre 500.000 tablet SmartPad venduti nel 2014, è al quarto posto nella classifica nazionale del settore, e tra i marchi in maggior crescita nella telefonia, annuncia il nuovohttp://phonepad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-PPBS510U" target="_blank">PhonePad Duo S510U. Con questa nuova proposta, che sinserisce all'interno della "Phablet Line" di Mediacom, l'Azienda ha deciso di puntare a chi desidera una soluzione Dual SIM, in grado di fornire elevate prestazioni in ogni situazione, ma al contempo presta particolare attenzione al budget. Primo smartphone di casa Mediacom a essere equipaggiato con 2 GB di RAM, PhonePad Duo S510U è il Top della Linea S ed è dotato di un ampio e luminoso display HD IPS da 5", un potente processore Octa-Core da 1,4 GHz e 16 GB di memoria per il salvataggio dei dati.

 

M-PPBS510U 5

 



Link to comment
Share on other sites

ma dai.. un top di gamma con ancora una vecchia cpu octa core 1,4Ghz di due anni fa? ma scherziamo? ... mediacom che mi combini?

 

Sapranno alla Mediacom che ci sono fior fior di nuovi dispositivi con Mt 6732 1,5Ghz 64 Bit? (prestazioni superiori dall'octa core e consumi inferiori, oltra ad un comparto grafico sensibilmente superiore).

 

sapranno che Elephone P6000 ed altri hanno caratteristiche superiori in tutto a 120€ ?

Link to comment
Share on other sites

ma dai.. un top di gamma con ancora una vecchia cpu octa core 1,4Ghz di due anni fa? ma scherziamo? ... mediacom che mi combini?

 

Sapranno alla Mediacom che ci sono fior fior di nuovi dispositivi con Mt 6732 1,5Ghz 64 Bit? (prestazioni superiori dall'octa core e consumi inferiori, oltra ad un comparto grafico sensibilmente superiore).

 

sapranno che Elephone P6000 ed altri hanno caratteristiche superiori in tutto a 120€ ?

 

 

"Mediacom, il brand italiano" penso basti questo... secondo me tengono prezzo più alto dei concorrenti oltreoceano perchè faranno leva sull'ottima rete di garanzia italiana..............

Link to comment
Share on other sites

Ti ricordo che sono fiero possessore si un telefono anche designed in China (probabilmente una delle massime espressioni del design cinese!!)

 

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...