Jump to content

Metal gear solid 4 in arrivo per ps3.


Recommended Posts

Santa Clara (USA) - Seguendo una cadenza di aggiornamento annuale, ieri Intel ha lanciato sul mercato la nuova versione della sua piattaforma mobile Centrino. Nota con il nome in codice

Santa Rosa, l'ultima incarnazione di Centrino utilizza processori Core Duo più potenti, un front-side bus più veloce e un modulo wireless con supporto all'ultima specifica WiFi.

Link to comment
Share on other sites



Tra i titoli molto attesi dagli utenti PS3 non può mancare metal gear Solid 4: Guns of the Patriots (il video del gameplay è visibile a fondo pagina). Il brand compie 20 anni proprio in questi giorni e Konami ha pensato di calare sul piatto diverse novità: oltre al già citato Guns of the Patriots, ecco Metal Gear Solid Online e le versioni portatili metal Gear Portable Ops Plus e Metal Gear Solid Mobile.

 

Se del primo si è già detto molto e il video parla da solo, MGS Online è tutto da scoprire. Basato sulle avventure del quarto capitolo, la versione online permetterà di giocare fino a 16 giocatori e ovviamente l'azione di gioco ricalcherà lo stile della serie: la strategia prima di tutto. L'azienda ha annunciato che sarà avviata una fase di betatesting - dal 20 agosto al 3 settembre - comprendente ben 3000 utenti giapponesi inizialmente e forse, in un secondo momento, potrà essere ampliata.

 

Metal Gear Solid 4 è atteso nei primi tre mesi del 2008.

 

Fonte: Tomshw

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...