Jump to content

Informazioni su Promozione Cashback Intel MSI X99/Z97


pp6ltzmna

Recommended Posts

Che cos'è che vuoi sapere?

Si tratta di un'iniziativa promossa da Intel. Si consiglia di utilizzare i rivenditori suggeriti dal sito ma nel regolamento non c'è alcuna limitazione in merito quindi penso basti fornire una regolare fattura d'acquisto dei prodotti nella data di validità della promozione.

Link to comment
Share on other sites

Quindi posso comprare tranquillamente dai rivenditori autorizzati e loro mi danno la fattura.

 

A prescindere, chiunque ti deve fare fattura o scontrino!

 

Poi se vuoi il rimborso devi provvedere le informazioni richieste tra cui la prova d'acquisto ad Intel/MSI o altro produttore che partecipa all'iniziativa

Link to comment
Share on other sites

Ci mancherebbe :D

Il prezzo indicato nelle tabelle è il rimborso che prendi da quella coppia di prodotti scelta (scheda madre + processore).

Mettiamo che acquisti oggi la prima coppia; aspetti almeno 30 giorni (ma non più di 60) e vai qui -> click. Finita la pratica, ti verranno rimborsati 92 euro.

Tra un po' sarà attiva anche la sezione "modulo di richiesta" in cui dovrai fornire la fattura d'acquisto (come scritto alla fine della news che hai linkato) ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

:uglystupid2:

 

E' un cashback, tu compri come comprassi normalmente un componente che rimarrà tuo per sempre fin che blue screen non vi separi, poi ti RIMBORSANO la cifra in base hai componenti che prendi, quindi ti RESTITUISCONO ad esempio 92€ e i componenti sono tuoi lo scontrino lo dovrai dare come prova di acquisto al link sopra che ti hanno postato.

 

In breve e come se pagassi quei componenti 92€ in meno vedilo come uno sconto se vuoi.

Link to comment
Share on other sites

O sono io idiota ma ancora non ho capito bene in pratica io acquisto scheda madre da 400 euro e il processore da 1200 euro circa a 92 euro + iva poi che succede? Che mostro lo scontrino al link sopra e poi basta è così?? Come hai detto tu mi rimborsano 92 euro e quindi dovrei fare 400 meno 92? Perchè cosi sarebbe una truffa bella e buona omg.

 

Invece io avevo capito che pago 92+ iva mostro la fattura o lo scontrino dell'acquisto e basta e poi mi rimarrà a me tutto. è così?

Link to comment
Share on other sites

In pratica

 

1)Acquisto scheda madre da 400 euro + processore a 1000 euro a 92 euro + iva

2)Mi danno lo scontrino o la fattura

3)La esibisco sul sito di msi

4)Stop mi tengo tutto e via senza sborasare neanche più un centesimo

 

Così è?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...