Jump to content

TARTARUS - the Titan's prison


ciccoman

Recommended Posts

1494, leggi meglio ;)

 

Inviato dal mio Nexus 6

 

Urca, hai ragione ?

 

Ho corretto il post;)

 

Mi sono lasciato ingannare dal fatto che a voltaggio di default la scheda ha 91MHz di boost... Aumentando il voltaggio il boost è passato a oltre 150MHz ?

 

?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prova a tirare su dai....push push soprattutto le RAM, se posso consigliarti un altra cosa prendi il BP della ek almeno raffreddi il retro del PCB e delle memorie hynix che, a differenza delle Samsung, scaldano.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

Non so perché ma con le ram a 8000 non riesco più a chiudere il 3dmark... Crasha sempre all'inizio del graphic test 2...

 

Unigine invece non sembra avere problemi ...

 

Per quanto riguarda il core invece non credo avere più margine... insomma 1500mhz sono un bel fare ?

Link to comment
Share on other sites

Senza BIOS mod con più volt il liquido non serve a nulla noob, quello è il limite.

 

Inviato dal mio Nexus 6

 

E lo so... Ti giuro che oggi pome ho cominciato a studiare la tabella dei voltaggi... Ma poi si è svegliato il pupo e ho interrotto i lavori...

 

Non so se alla fine ci metterò le mani... ancora non sento la necessità ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Arrivato stamattina fresco fresco ...

 

2ln9ti0.jpg

 

:D

 

Ho già cominciato ad installare le ventole nuove e mettendoci le mani devo dire che la qualità del case è molto buona :)

 

Sinceramente continuo a preferire i prodotti Corsair, ma devo dire questo NZXT ci si avvicina molto ;)

Link to comment
Share on other sites

Stasera ho terminato il lavoro :D

 

Questo è il risultato...

 

2m27zbc.jpg

 

sxhc0g.jpg

 

2yzbzp1.jpg

 

2dazuvk.jpg

 

21o526e.jpg

 

1zgdh1j.jpg

 

2e2i8n5.jpg

 

 

Ed ecco la configurazione hardware... Lo screenshot è preso dopo 30 minuti di Unigine Heaven (non lo vedete perché l'ho messo a girare in finestra... ) ...

 

np3lv6.jpg

 

:D

Link to comment
Share on other sites

In effetti ho fatto una piccola modifica che dalle foto non si vede bene... in pratica ho ruotato la pompa di 45° e messo i tubi perpendicolari alla vga. Questo perchè altrimenti il radiatore non arrivava da nessuna parte :D

 

Comunque oggi se riesco posto una foto dova si vede meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

Anvedi la "titana"

 

Come mai sali solo di bus a 125 e di molti 38?

 

Perché su x99 lo strap 125 è più stabile ... se poi si vuole spingere anche con le ram allora diventa obbligatorio... Con strap 100 e ram sopra i 2400/2666 il sistema nemmeno boota ?

Link to comment
Share on other sites

Molto bello il Phantom 630, c'è poco da fare, il raven 5, almeno che non si abbiano problemi di spazio è microscopico per configurazioni spinte. Adesso ho un TT level 10 gt, con le msi gaming le temperature di esercizio sono identiche a quelle dei raven, pari pari (il level 10 ha la ventola da 200 laterale) quindi se non si è in possesso di vga reference (che non comprerei mai) oltre ai Raven ci sono tante altre alternative valide. Una curiosità, vedo che la temperatura della vga ibrida è ottima, ma il rumore com'è? Intendo senza oc, in condizioni stock giocando, le ventole del rad a che regime stanno? Si sentono? Danno fastidio? Oppure stanno verso il 40/50% senza rompere le scatole? Te lo chiedo perché in futuro, tanto prima o poi metterò mano alle 980 ti, considero la possibilità di acquisto di una ibrida. ciao.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...