Jump to content

(FM+SS) tastiere Razer Blackwidow Ultimate Layout US Meccaniche


alex2173

Recommended Posts

VENDUTE TUTTE

 

Vendo nr.3 tastiere Razer Blackwidow Ultimate Layout US Meccaniche

 

1 - modello RZ03-0039 - no led - no usb e Audio-Out / Mic-In Jacks - no scatola - 60 euro spedita

2 - modello RZ03-0038 - led blu - si scatola - 80 euro spedita - VENDUTA SU ALTRO LIDO

 

3 - modello RZ03-0038 - led rossi - battlefield 3 - no scatola - 85 euro spedita - VENDUTA SU ALTRO LIDO

tutte in buone condizioni generali, pulite, in due mancano dei gommini ma dato il peso e robustezza della tastieraicon1.png non si sposta dalla scrivania

 

Supportano tutte Razer Synapse 2.0

 

Qui le spicifiche tecniche:

Specificazioni

Requisiti Di Sistema:

PC con porta USB

Windows 7 / Windows Vista / Windows XP / Mac OS Xicon1.png (v10.5 a 10.6)

Connessione Internet (per l'installazione del driver)

Almeno 75 MB di spazio su disco rigido

Caratteristiche:

Chiavi complete meccanici con 50g forza di attuazione

Tasti retroilluminati singolarmente con cinque livelli di illuminazione

1000Hz Ultra-polling / 1ms tempo di risposta

Tasti programmabili con on-the-fly registrazione macro

Opzione modalità gioco per la disattivazione del tasto Windows

10 profili software personalizzabili con commutazione on-the-fly

Cinque ulteriori tasti macro

Controlli multimediali

Cavo intrecciato

Audio-Out / Mic-In Jacks

USB-Attraversare

Dimensioni: 475 millimetri / 18.70in (larghezza) x 171 millimetri / 6.73in (altezza) x 20mm / 0.79in (profondità)

Peso: 1500g

 

link recensione x 1 e 2

http://techreport.com/review/21312/r...mate-keyboards

 

link x la 3

http://www.razerzone.com/licensed-an...idow-ultimate/

 

foto

https://www.dropbox.com/sh/6koc5q6x8...oSRY7B3_a?dl=0

 

REGOLE

Preferita la consegna a mano a casa mia, ed in orari a me favorevoli, così possiamo provarla insieme, coda rapida massimo 6 ore, in vendita anche altrove, aggiornerò io il post appena possibile, se qualcuno si dovesse risentire di essere stato scavalcato nelle code mi accerterò immediatamente sugli orari delle code.

 

Leggere attentamente prima di postare, grazie

 

Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile

1 contanti x consegna a mano;

2 con postepay, la spedizione parte l’indomani;

3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico, la spedizione parte l’indomani;

4 bonifico bancario (intestato a mia moglie). La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.

 

Non scambio con nulla se non diversamente specificato, non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria e ho moltissimi feedback positivi alle spalle per tanto lo pretendo cercate nel mercatino e nel web con il mio nick, in vendita anche altrove.

 

Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e mon fate domande sciocche es. è compatibile con questo o con quello…. ecc, se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento.

 

APPENA RICEVETE L'HARDWAREicon1.png IO CONTROLLERO‘ TRAMITE IL TRAKING QUANDO VI SARA‘ ARRIVATO EFFETTIVAMENTE IL PACCO E VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE, GRAZIE

Edited by alex2173
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...