Jump to content

aiuto!!! schema colori hardware per case in plexiglass


Recommended Posts

Buongiorno a voi.

 

vorrei dei consigli su quale hardware acquistare per un case in plexiglass con una parte in blu( vedi foto)

 

il processore sara un i5 4790k , ma il mio dubbio sta nella configurazione dello schema colori.

 

ero partito con il bianco , poi ho visto il blu , anche giallo-nero non era male e quindi non so decidere , anche perche poi non trovo magari i pezzo di un colore...vedi scheda video bianca per esempio. a parte verniciarla.

 

mi affido a voi e vi ringrazio

 

vi posto foto del case.[ATTACH=CONFIG]5309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5310[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5311[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5312[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites



ciao e grazie , giallo piace anche a me...

 

vorrei sapere quale hardware è disponibile in questo colore , ho visto la MSI Mpower , e delle Ram hiperX fury che sono cosi gialle , ma poi non trovato altro...mi serve tutto ( Scheda Video , Hard Disc SSD e Alimentatore le Ventole da 80 mm , nonche i cavi Sleeve

ed il mio budget di spesa e tra i 600/700 euro massimo.

 

grazie ancora a tutti voi.

Link to comment
Share on other sites

Per tutto il resto c'è la bomboletta.

 

Io credevo che usavi quel case.. ho avuto il antec Lan boy.. case costosissimo per quello che vale.

le paratie traballanti, hdd che qnd girano si sentono molto. Grazie al cielo è fornito con 3 ventole con potenziometro.

 

Bitfenix offre case molto colorati, e se hai voglia di metterci mano puoi modificarli.

se non erro alcuni modelli vendono pure le paratie finestrato.

 

Onestamente detto anche i pc della serie rog hanno un po rotto le scatole.

sicuramente molto prestantI ma tutto quel rosso e nero con bianco qui e li lho visto troppo.

 

Ci sarebbe il blu di Msi, gigabyte

o verde sempre di gigabyte e vga Msi

oro delle Asus e vga palit

 

Io ti consiglio di visitare uno shop serio con molta disponibilità come caseking e vedere i vari colori...

hanno in vendita per esempio anche dissipatori ad aria della phantaks colore oro.

Link to comment
Share on other sites

grazie tex per i preziosi consigli , ho visto il sito , e ho visto che hanno tantissime cose , ti volevo chiedere come sono con le spedizioni , tu hai già acquistato ? ti sei trovato bene...sembrano seri ma vorrei avere un parere prima di acquistare.

 

grazie ancora...

 

ps ..ho scelto il blu e bianco , andro per questo schema e mi sembra di non averne ancora visti , almeno io e vediamo cosa riesco a fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...