Jump to content

[CE+sped] Scheda video MSI GTX 980 Gaming 4G + Backplate ColdZero


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, vendo, SOLO IN BLOCCO:

 

> Scheda video MSI GeForce GTX 980 Gaming 4G

 

- INFO

- FOTO REALI + SCREEN

- Codice: V317-015R

- Acquistata il: 19-Nov-2014 ;

- Garanzia: Si (ePrice.it) ;

- Fattura / Ricevuta: Si ;

- Condizioni: Ottime, pari al nuovo ;

- Confezione: Si, originale con bundle completo ;

- Prezzo: 435 € ;

----------------------------------

- Note: Scheda eccezionale che non ha certo bisogno di presentazioni ;) Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. Revisione 1.0 con memorie Samsung e, a chi magari interessasse, ASIC al 69.7%, come da screenshot in allegato. Nessun coil-whine (per quanto mi riguarda). Confezione originale con bundle completo, incluso il tappetino mouse MSI in omaggio. Già aggiornata all'ultimo vBIOS/UEFI ufficiale MSI (ver .114). Pasta termica originale sostituita con dell'ottima Gelid GC-Extreme con conseguente guadagno di 5-6° in full (almeno sul mio sistema). Sigillo garanzia ancora intatto. Registrata anche sul sito ufficiale di MSI per eventuali RMA e supporto tecnico leggermente più rapidi. Vendo in blocco con relativo backplate ColdZero acquistato da me separatamente (valore 20€ + spese), NON SMEMBRO per nessun motivo.

 

> Backplate per GTX 980 Gaming ColdZero

 

- INFO

- FOTO REALI

- Codice: CZBACK0030N

- Acquistato il: 27-Feb-2015 ;

- Garanzia: Si (ColdZero.eu) ;

- Fattura / Ricevuta: Si (su richiesta) ;

- Condizioni: Perfette, pari al nuovo ;

- Confezione: Bulk, bundle completo ;

- Prezzo: 15 € ;

----------------------------------

- Note: Backplate per la suddetta scheda realizzato in plexiglass lavorato di alta qualità, avente uno spessore di 3mm. Migliora ulteriormente l'estetica della scheda e la irrigidisce leggermente. Consigliato l'uso solo in case con una buona / ottima aerazione. Versione Layout 2 - Engraved - Stock Cooling. Comprensivo di viti e distanziatori originali per il fissaggio. Vendo solo insieme alla scheda video, NON SMEMBRO per nessun motivo. A voi la scelta di montarlo o meno ;)

 

- PREZZO BLOCCO (non trattabile): 450 € (a mano) / 460 € (spedito SDA / UPS)

 

[ IN VENDITA ANCHE... ]

 

!!! RULEZ! - Sono tante, lo so, ma non posso fare altrimenti...da leggere con attenzione PRIMA di mettersi in coda, grazie ;) !!!

 

Regole e condizioni generali

- Non inquinate il thread di vendita senza motivo! In tal caso, segnalazione immediata ai mod.

- Offro e pretendo massima serietà, come in tutte le mie vendite.

- Per proposte di qualsiasi tipo, discussioni, polemiche, segnalazioni e considerazioni sul prezzo, domande, ecc... utilizzate soltanto MP o email, in caso contrario nemmeno vi rispondo.

- Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o avesse problemi.

- Non scambio con nulla (se non specificato diversamente), preferisco monetizzare. Non proponetemi niente! Se proprio volete, inviatemi un MP.

- Come sempre, la merce potrebbe essere in vendita anche altrove (amici e conoscenti, altri forum, eBay e via dicendo)..

- No perdigiorno, limatori, "professori", "geni del calcolo" e prossimi "Nobel per l'economia"...gente simile mi ha davvero stufato...

- Non tratto, non limo, non freso, non regalo niente. Come siete in "crisi" voi, lo sono anch'io, quindi evitiamo discorsi filosofico-moralistici e lezioni di economia e mercato, sono cose ridicole.

- Fino a prova contraria, sono io venditore a decidere il prezzo, nel rispetto del regolamento e/o del buon senso, se avete intenzione di imporre il vostro di prezzo, evitate proprio di contattarmi.

- Giusto a titolo informativo, i prezzi che faccio vengono stabiliti in base al prezzo più basso di Trovaprezzi e simili (del primo negozio affidabile), togliendo poi l'IVA al 22%, più qualcos'altro se lo ritengo opportuno.

- In caso non vi stia bene il mio prezzo, nessun problema, liberissimi di acquistare o buttare soldi altrove, non ve lo impedirò, tanti saluti e "amici" come prima.

- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.

- Non tratto con utenti che hanno trattative non andate a buon fine o che sono stati segnalati come "da evitare" da altri, in questi casi richiedo spiegazioni.

- Non tratto con utenti appena iscritti che pretendono questo e quello, nè più in generale con utenti che si comportano da saccenti "so-tutto-io" e arroganti.

- Da un pò di tempo utilizzo una "blacklist", quindi se qualcuno mi da problemi sul mercatino, con me ha chiuso definitivamente :).

 

Code, precedenze e preferenze

- In coda solo se seriamente interessati e pronti a concludere.

- Code brevi di 4 ore al massimo, sono più che sufficienti per decidersi ; passate le quattro ore vado avanti.

- Mettersi in coda presuppone accettare il mio prezzo e tutte le mie condizioni. Se volete trattare e intanto qualcun'altro è in coda alle mie condizioni, questi ha la priorità.

- Vengono considerati in coda solo gli utenti che scrivono chiaramente "coda" almeno una volta (anche nel titolo va bene).

- Evitiamo i vari: "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se..." e così via. Non li considero proprio.

- Se ci sono più cose in vendita, specificate cosa vi interessa quando vi mettete in coda. Eventuali edit non verranno presi in considerazione se ci sono altri utenti dopo di voi.

- Intenzioni, offerte o altro fatte in privato non fanno fede per la coda. Il vostro interesse va dichiarato in "pubblico".

- Fate in modo di essere reperibili mentre siete in coda o passo ad un altro utente.

- Se prima dello scadere della coda sapete di non poter concludere o non siete più interessati, siete pregati di avvisarmi quanto prima (anche in privato va bene).

- Se c'è un solo utente in coda, per me può rimanervi quanto gli pare, almeno finchè non c'è qualcun altro interessato.

- Precedenza e preferenza a: mio prezzo > mie condizioni > spedizione > blocchi (anche oggetti di altri thread). Mi regolerò di conseguenza per le code e non accetto lamentele a riguardo.

 

Scambio dati

- Arrivati al momento dello scambio dati, mi inviate PRIMA i vostri comprensivi di cellulare e/o email e DOPO vi fornisco i miei, ormai non mi fregate più :D.

- Non fornisco in anticipo, nel modo più assoluto, foto di fatture o ricevute nè dei miei documenti (carta identità ecc...), tantomeno indirizzi personali. Non scherziamo!

- Segnalerò ai mod chiunque dovesse "sparire" con i miei dati personali e di pagamento.

 

Pagamenti, scambi a mano e spedizioni

- Accetto soltanto "Ricarica PostePay" o "PayPal", ovviamente con commissioni a vostro carico, come è giusto che sia.

- Non accetto bonifici visto che non dispongo di un c/c personale.

- Pagamento alla consegna in contanti per scambio a mano.

- Pagamento anticipato in caso di spedizione (volendo anche per scambio a mano, se vi fa più comodo).

- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...

- Se entro 1 giorno, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. Se vi serve più tempo dovete farmelo sapere prima.

- Lo scambio a mano avviene unicamente sotto casa mia in Santa Maria Capua Vetere (CE), niente incontri a metà strada o consegne a domicilio, in quel caso si va di spedizione.

- Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite corriere SDA, BRT o UPS (a mia totale discrezione). Fornisco tracking (e foto) del pacco in privato prima di spedire.

- Volete organizzare voi il ritiro? Nessun problema, basta che il corriere sia uno dei tre appena citati.

- Se il corriere dovesse crearmi qualche problema, mi riservo la facoltà di cambiarlo con un altro o male che vada, spedire con le Poste, non mi dovrete alcuna differenza.

- Nel caso non dovessi riuscire a spedire entro breve vi contatto in privato e decidiamo come procedere.

- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere.

- Per evitare qualunque problema con la spedizione potete assicurare (costi a vostro carico) il pacco.

- Se ci sono stati problemi con una spedizione assicurata e vi spetta un risarcimento, io non ci rimetto nulla di tasca mia. Nel momento stesso in cui mi arriva il rimborso dal corriere, ve lo giro.

- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non l'avete fatto l'assicurazione non vale più e siete fregati, a quel punto non posso fare nulla.

- Siete pregati di farvi trovare nel luogo di consegna, se il pacco dovesse ritornare indietro, non rispedirò nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di spese di giacenza, ritorno al mittente e mia rispedizione.

 

Garanzia

- In base alla vigente normativa europea, anche i privati devono fornire "garanzia" sugli oggetti in vendita, e infatti va ritenuta sempre presente, a meno che non venga dichiarata esclusa al momento della vendita.

- Perciò fornisco sempre, se presenti, documenti come fatture o ricevute d'acquisto validi per esercitare la garanzia.

- Nel caso qualche negozio dovesse farvi problemi nell'aprirvi un RMA o accettarvi la garanzia, contattatemi pure sul forum e vedo di darvi una mano.

 

Post-vendita

- Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti (non siamo su Amazon o altri negozi online :)) o lamentele simili.

- Tutto ciò che vendo è stato testato personalmente oppure è nuovo di fabbrica al 100%, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione, quindi niente resi o rimborsi.

- Se avete acquistato da me del materiale nuovo di fabbrica e sigillato, e questo poi si rivela difettoso o non funzionante, fate voi l'RMA, io non ne rispondo ovviamente.

- Si presume che ciò che avete acquistate sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non mi assumo responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza.

- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Vi ho venduto hardware, non un servizio di assistenza. Ho una vita anch'io ;)

 

Feedback e chiusura vendita

- All'attivo ho 200 e più trattative tra questo e altri forum, la mia onestà e serietà sono fuori ogni discussione. Se volete dargli uno sguardo cliccate sul link nella mia firma.

- Se entro 1 giorno dalla consegna non ricevo un feedback, considero comunque positiva la trattativa e faccio chiudere il thread. Le cose vanno provate quanto prima, non dopo un mese ed eventuali problemi vanno segnalati subito!

 

Protezione truffe

- Si sono verificati tentativi di truffe su alcuni forum, dove acquirenti comprano merce uguale a quella che già possiedono (ma rotta e danneggiata) e poi si inventano malfunzionamenti (fasulli) cercando di farsi rimborsare e rifilare quindi roba guasta al venditore, guadagnandoci ben due volte. Lo dico fin da subito, non tentate di fare i furbi con me...trascrivo SEMPRE i seriali e i codici prodotto di tutto quel che vendo o lo segno in un modo e posto in particolare (che conosco solo io). Nel momento stesso in cui mi accorgo di essere stato fregato, vi beccate immediatamente una denuncia per truffa presso CC o Finanza, non mi importa se devo perdere tempo o rimetterci addirittura qualcosa, è una questione di principio... So bene come vanno queste cose in Italia, ci vorranno anni perchè qualcosa si muova ma alla fine pure accadrà :o

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...