Jump to content

News 1151


Labview

Recommended Posts

In rete c'è già un paio di foto..

Pcb verde nudo e crudo.

Anche qui ci sarà un piccolo "intoppo" tipo pasta termica di scarsa qualità o qualcos'altro?

Credo che le nuove memorie ddr4 avranno una svolta... magari cl più ristretti e frequenze belle sostenute.

 

....son curioso!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Lab ti posso chiedere che fai di bello come lavoro? Comunque io vorrei prenderlo solo per scimmia :D Onestamente il 4770k a 4.5GHz non va male ma la scimmia spesso è folle, anche perchè vorrei passare a 16gb di RAM (ho già aggiornato vga, ssd e monitor) ma se cambio piattaforma devo poi prendere ddr4 e sprecare soldi non mi va tanto

Link to comment
Share on other sites

Lab ti posso chiedere che fai di bello come lavoro? Comunque io vorrei prenderlo solo per scimmia :D Onestamente il 4770k a 4.5GHz non va male ma la scimmia spesso è folle, anche perchè vorrei passare a 16gb di RAM (ho già aggiornato vga, ssd e monitor) ma se cambio piattaforma devo poi prendere ddr4 e sprecare soldi non mi va tanto

 

Tecnico industriale, poi a casa.... lavoro :asd:

Se trovi da piazzarlo ad un buon prezzo puoi anche farlo ma visto che non sei per niente messo male non farai salti prestazionali esaltanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Peccato, è perchè vedo che a breve usciranno certe schede orribili senza senso da parte di ASRock e presumo che anche gli altri brand seguano a ruota. (ovviamente è un giudizio personale)

 

ho visto e so già i modelli :asd: ma attendiamo come ben sai

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...