Jump to content

L'inizio di una nuova grande avventura??


meiyo

Recommended Posts

Pochi giorni fa durante una normale conversazione con alcuni componenti del Team di HwOverdrive si parlava della possibilità di effettuare una fusione tra i nostri due team finalizzata allo scopo di salire ai vertici della Top Ten mondiale tra i maggiori team di Overclocking..........ebbene sarebbe per noi ma anche per loro una rivoluzione ,ma supportata da amicizia reciproca , stima e scambio continuo di notizie e di consigli che vanno ben oltre il fatto di appartenere ad uno o all'altro team, qualcosa che va un po oltre la semplice sfida e competizione un po come la Nazionale di calcio italiana ....

Alcuni nomi che fanno parte di quel team ,tutti i "vecchi del mestiere" li conoscono oramai da molto tempo ...Gigioracing, Bombact....Dhemon....Matthewgt ed altri ancora senza togliere nulla a chi da me non è stato menzionato.

L'intenzione sarebbe di battezzare il nuovo team con un nome composto risultante dall'unione dei due nomi , la nomina di due capitani per team , e una finalizzazione del lavoro di benchmark produttivo da parte di tutti....lo scopo? entrare di diritto tra i primi cinque del mondo sbaragliando la concorrenza nazionale con un qualcosa di mai tentato ( forse pensato)sinora.

Vogliamo dare un eventuale giro di boa per questo eventuale lavoro , magari tra sei mesi ci ritroviamo intorno ad un tavolo e analizziamo cosa ha portato questa fusione , se il risultato od i risultati ottenuti ne hanno suffragato appieno la costituzione..oppure se con buona pace di tutti ognuno ritorna a casuccia.

 

Ora , io in prima persona mi espongo a postare per primo la discussione con le motivazioni ed il tema principale, ma naturalmente sia ben chiaro che qualsiasi decisione venga o verrà presa sarà solo frutto di una condivisione con tutto il nostro forum e sarà avvallata solo con il consenso di tutti e dico TUTTI i moderatori di questo forum.

Firmato

Todescato Flavio alias Meiyo

 

ps. prego i moderatori che si conoscono di taggare personalmente chi da me non menzionato...non ricordo tutti

@Le085 @tom1 @megthebest @Devil_Mcry @Andrix85 @principino1984 @SACD @amd fan @Labview @principe andry @Darkcool @nongio @gianni1879 @liberato87 @matteof93 @TulipanZ @Febry @Nikolaj

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rispondo subito...Se ci riesci ti faccio un monumento...Ho sempre provato e riprovato a dare luce ad un progetto simile senza mai riuscirci...purtroppo tutte le volte che si arriva a discutere sui dettagli della fusione ci si blocca... Attendo news....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco, penso... Da come la vedo io penso che i tempi siano maturi, soprattutto perche probabilmente ci sono anche le persone giuste che tengono l'ego sotto controllo e che pensano a qualcosa di grande... In grande

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Flavio, io e te ci siamo sentiti su whatsup in merito e ti ho dato il mio appoggio...L'amicizia con Gigioracing ormai da qualche anno nn ci può che essere d'aiuto...Bene o male ci si conosce tutti e ci si supporta...De la cosa dovesse avere un risvolto positivo Marco, nn potrebbe che darci visibilità...Io la vedo come una nuova scommessa, ma più che di forum, una scommessa di squadra, xkè qui alla fine saremmo una squadra tra team diversi...In definitiva io la vedo una bella idea...?

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo Marco, sai che su questo puoi contare ad occhi chiusi... Comunque gradirei su questo argomento il commento di ognuno dei moderatori senza esclusione alcuna data la portata della decisione, che per certi aspetti potrebbe definirsi epocale ;)

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, approvo in pieno quanto detto da Flavio e ho piena fiducia in questo progetto, in realtà di questo argomento ne avevate già trattato qui. L'idea sarebbe di abbattere queste barriere di rivalità tra team e di creare qualcosa di Italiano al 100% creare un nuovo da team da zero con nome non riconducibile ad alcun forum di appartenenza. tutti i capitani dei maggiori team italiani che vanno a creare un team nazionale di oc.... insomma, tutto il resto dell'utenza immagino che non tarderebbe a spostarsi con i propri compagni dando vita a un qualcosa di spettacolare.

Qua nessuno chiede di andare da una parte o dall'altra ma di creare una cosa nuova. Spero che questo thread sia letto dalle persone giuste e che capiscano quali siano le reali intenzioni, non sarebbe male avere supporto anche da altri team tipo hwlegend, nbcl, pcbrain etc

Link to comment
Share on other sites

Quoto i miei colleghi sopra, sarebbe un bel passo, di certo una cosa invidiata da altri che non sono riusciti a condurla in porto, quindi un motivo in più per fare bene. @Dhemon scusami, non voglio smontare la tua idea, ma altri team (team di rilievo....) non farebbero una cosa così nel modo in cui la intendiamo noi, mi spiego, molti lo farebbero solo per trarne vantaggio proprio, con un occhio solo al numero di punti ricavati dalla fusione. Con i ragazzi di HW Overdrive invece speriamo di intraprendere una collaborazione più "umana" come diceva Flavio, scambi di opinioni, notizie e consigli. Per me si può fare, sarebbe na gran bella squadra ;)

Link to comment
Share on other sites

faccio una precisazione importante alla luce del giorno...l'accorpamento sarà e dovrà essere tra i soli team di Xtremhardware ed Hw Overdrive...il nome composto risultato dell'unione dei due team non era una scelta casuale , anche se veniva fondato ex novo, aveva lo scopo di far sentire a tutti che l'origine era quella e che si andava incontro al nuovo .

solo due team , perchè ora è troppo facile per gli altri vedere un qualcosa che tutti ( chi poi?) aveva pensato immaginato anche solo lontanamente e saltare su sull'auto nuova di turno....si crea un accorpamento dopo che tutti sono d'accordo , poi la scelta dei 2 capitani per team , uno solo sarebbe troppo poco perchè due persone assieme imparano ad interagire, quattro su una compagine così vasta diventano essenziali....poi la stesura di un regolamento che da un equilibrio e non un imposizione fine a se stessa ...niente regole= anarchia= fine di un progetto ancor prima di nascere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...