Jump to content

ASUS ZenFone 2; i prezzi ufficiali sull'eShop


principe andry

Recommended Posts

ASUS annuncia la disponibilità dello ZenFone 2, prenotabile sul sito http://eshop.asus.com/it-IT/" target="_blank">http://eshop.asus.com/it-IT/ con prezzi a partire da 179 euro. Il prezzo d’acquisto potrà essere ancora più vantaggioso qualora l’utente sia in possesso di un coupon ottenuto tramite Zenfone.it; premiante poi sarà la scelta del modello ZE551ML, top di gamma, che includerà la View Flip Cover Deluxe in omaggio fino al 30 aprile.

Nelle scorse settimane vi abbiamo svelato le caratteristiche una per una e oggi vi presentiamo l’incredibile fotocamera, uno dei sui plus più indiscutibili dell’esperienza mobile di ZenFone 2!

ASUS Zenfone 2



Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

impressioni d'uso dopo prima giornata intensa.

 

 

software: un pò più incasinato rispetto al kitkat ma ci si può abituare. sicuramente più leggero rispetto alla personalizzazione samsung del mio ex note 3.

 

 

hardware: poco più prestante lato bench (pochi punti %) ma sull'utilizzo di tutti i gg la gran differenza la fa la ram. le app che si lasciano in memoria vengono riaperte in men che nn si dica veramente.

 

 

schermo: non ho ancora capito come far adattare la luminosità dello schermo in base a quella esterna come nel note 3. in generale un pelo meno luminoso direi tra il 10% e il 20% ma preferisco così. il note 3 a volte era troppo luminoso!!!

 

 

fotocamera: ha un sacco di effetti stile instagram che possono già essere usati. qualità foto compatibile con note 3 e accettabile solo per foto da vedere su cellulare. per fare foto belle consiglio sempre di usare una bridge/reflex...

 

 

batteria: promossa. avevo paura che il procio intel con la batteria da 3000 (il note 3 ha 3200) potesse farmi restare a secco. invece oggi l'ho messo alla frusta con 300 messaggi whasapp (mi segna 744 risvegli dispositivo) 2 ore di chiamata, 2 ore di mp3, 2/3 ore di internet 3g+wifi (a seconda della copertura), 2 ore di sincro attiva (sono impazzito con la rubrica e la sincronizzazione dei backup della stessa, solo questa mi ha mangiato il 20% di batteria...), facebook + messenger (725 risvegli cellulare), clash of clans una mezzoretta e la batteria mi ha fatto dalle 7 di mattina fino ad ora (residuo 10%) sempre con wifi acceso, 3g, luminosità massima+auto.

direi che con un utilizzo più accurato sui 2gg ci possa arrivare.

 

 

queste le mie prime impressioni.

per il backup rubrica+sms+varie ed eventuali ho cambiato app. ora uso: Easy backup ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...