Jump to content

recupero dati whatapp


Utopy

Recommended Posts

ciao a tutti, 10 giorni fa circa mi si è rotto lo schermo del mio n5(:muro::muro::muro::muro:) non valeva la pena farlo riparare così mi sono preso un OnePlus One che dovrebbe arrivarmi domani, il moi problema è che il nexus funziona ancora e mentre ho i beckup di foto, video, musica e tutto il resto non so se posso recuperare tutti i messaggi che mi sono arrivati in sti 10 giorni. la domanda è: posso? se si come? ho il debug disattivato sul n5 e non ho i permessi root ma ho pensato che ci fosse una qualche cartella in cui whatapp salvasse tutte le conversazioni o roba simile.

Link to comment
Share on other sites

Qui ti riporto l'esperienza personale dopo il cambio di telefono di mia moglie e relativa procedura per il ripristino delle conversazioni.

1) se riesci ad entrare nel cellulare ed in qualche modo visualizzare la cartella di watshapp, sia che essa sia in memoria cell o microsd, tutte le conversazioni sono ripristinabili solo se era attivo il backup automatico, altrimenti sono perse le conversazioni ma sono utilizzabili i file media come immagini, video o quant'altro.

Nel caso la cartella di backup fosse raggiungibile e contenesse backup, allora ne nuovo cellulare dovrai installare watshapp e, SENZA FARE L'APERTURA DEL PROGRAMMA, dovrai collegare il cellulare al pc e ld importare le cartelle salvate nella directory di watshapp, una volta fatto questo, dovrai semplicemente aprire il programma che al suo primo avvio riconoscerà il backup e ti chiederà di importarlo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...