Jump to content

Recommended Posts

SoocooS60 30Cari lettori, oggi torniamo a parlare di tecnologia e sport dunque, per farla breve, di action cam. Nella recensione odierna vi parleremo della SOOCOO S60 che GearBest.com, uno tra i più importanti shop online cinesi, ci ha dato la possibilità di testare.  GearBest propone una vasta serie di prodotti appartenenti ai settori più svariati del campo elettronico; per quanto riguarda le action cam abbiamo un'ampia scelta tra i più disparati marchi e modelli tra i quali ricordiamo per l'appunto SOOCOO, Amkov e SJCAM. 



Link to comment
Share on other sites

bella recensione Matteo..

prodotto cmq valido se consideriamo il prezzo!



non mi è chiaro a quale apertura (su full frame ad esempio) corrisponda quel f=3.15 mm ... penso che vada moltiplicato per parecchio' date=' in base alle dimensioni sensore..[/quote']
ti ringrazio. sinceramente quel valore l'ho soltanto ripreso dalla scheda tecnica ufficiale :)
Link to comment
Share on other sites


ti ringrazio. sinceramente quel valore l'ho soltanto ripreso dalla scheda tecnica ufficiale :)

ci credo..ma infatti volevo capire dalla tue esperienza quanti gradi di grandangolo piò o meno permette l'obiettivo della s60 ..

 

sembra avere un buon grandangolo dai video fatti.. credo verosimilmente circa un 16mm equivalente su full frame..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao Matteo
Volevo comunicarti che ho acquistato una Soocoo S60 circa 3 settimane fa , convinto anche dalle varie recensioni positive che ho trovato su internet.
Avevo provato la s60 sia a secco che in pochi metri d'acqua ed ero contento della qualità delle foto/video della actioncam.
Ieri l'ho portata a "soli" 20 m sott'acqua ed è andata in tilt: led accesi che non si spengevano più... impossibilità di passare da foto a video.
A casa ho controllato il vano batteria ed era perfettamente asciutto ma il pulsante di accensione non funziona.
Questa notte si accendeva ed iniziava a registrare video da sola!!
Adesso non riesco più ad accenderla col pulsante ma solo inserendo il cavetto del caricabatteria
Domani parto x malta x fare immersioni e sono senza actioncam
Hai suggerimenti da darmi?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...