Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
C'è possibilità si avere delle prove di transazioni andare a buon fine ? 190 euro comprese spedizione? Ha ancora della garanzia rimanente? Posso pagare con PayPal?

 

A inizio thread un moderatore del forum da un giudizio su di me....ricevute ora valle a trovare...x spedizione tutto a tue spese e devi tu prenotare il ritiro presso casa mia con corriere...ti costa meno di 10 euro..si a paypal ciao.

 

 

P.s.stai tranquillo sei su un forum serio con persone serie

Link to comment
Share on other sites

Ah dimenticavo ha ancora della garanzia rimanente? Edit: esseno delided la perde?

Ma sopratutto io non mi intendo molto di Intel vengo da anni e anni di AMD, quindi ti chiedo un consiglio, in oc fino a quanto le temperature sono buone per questo processore?

Ed in più essendo delided dovrò prestare attenzione con la pasta termica ? C'è possibilità che facciano contatto i Piedini?

Edited by Abfifa
Link to comment
Share on other sites

Ciao la garanzia con delid si perde ma...se richiuso a dovere passa Rma tranquillamente lo dico per averlo fatto ad amico...resta qualche mese di garanzia ti faro sapere in pm con precisione...Attenzione per cpu intel ci vuole scheda intel...in oc max temp daily 70 con 1.2 V .

..per benk che dura pochi minuti anche 80.... non importa tanto la temp ma il voltaggio usura le componenti....la pasta ti metto la liquid pro sul die fatto cio ce poko da temere....i piedini sono sulla scheda madre li devi fare attenzione ma va solo appoggiato il procio e richiuso senza movimenti orizzontali e verticali....in pm presto ti invio tutti i dati con numero di cell in modo da essere piu precisi e non inquinate piu di tanto il thread...ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...