Jump to content

I nostri primi 15000 punti


errhon

Recommended Posts

ECCOCI ARRIVATI FINALMENTE AI 15000 UN BUONISSIMO TRAGUARDO RAGGIUNTO DOPO SOLI TRE MESI DAL PRECEDENTE STEP DEI 14000.

Come al solito grazie a tutti i partecipanti che contribuiscono alla corsa, chi più chi meno ;)

 

20150320142684696189865.PNG

 

Di seguito la lista dei membri del Team.

20150320142684672188409.PNG

 

e qui il ranking coppe

20150320142684672111332.PNG

 

comunque qui trovate la pagina Team: http://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/#Members

 

 

Link to comment
Share on other sites

Un'altro thread, e altri 1000 punti.

 

e che bella ascesa il nostro Team.

Provate a dare un occhiata al grafico dei punti; nel Dic 2010, quando per curiosità mi iscrissi ad hwbot e al ns. team, eravamo a quota 280 punti :D ora dopo poco più di 4 anni siamo a 15.000

 

complimenti a tutti

Link to comment
Share on other sites

vabbè @megthebest devi anche mettere in conto l'età tu purtroppo :P ahahahaha

 

scherzi a parte, ci sono tanti ragazzi nuovi che ho portato nel team e hanno hardware per far bene, spero che trovino il tempo di uppare un po di punticini belli.

Non c'è da scherzare, sono proprio vecchio :D:D

Pensa che ho iniziato con c64 e poi amstrad 8086 hercules mga

Link to comment
Share on other sites

Eh eh... Ragazzi, oggi i giochi di potere hanno aiutato la nostra classifica e passiamo terzi... Voi dovete ricorrere alle maniere forti per fare punti, quindi vi ho paragonati ad una bella dragster che sprigiona 1000 e passa cavalli... Matteo, il mio Scott dell'enterprise è il Mago Merlino delle gpu... Lui magheggia con mod varie... Ed io sono la vostra Panda 4x4, trovo hardware in continuazione, in soli tre anni ho fatto il corso accelerato, tipo vecchia Scuola Radio Elettra, su tutto l'hardware mai prodotto e, a parte i pc nuovi che assemblo, oggi il mio oc è arrivato fino a quota 1366.. Metri... Difatti la conoscete la panda 4x4... Consuma poco, costa abbastanza poco... Ed arriva dappertutto... Ora obbiettivo team 16000...obbiettivo Flavio, quota 3000

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...