Jump to content

tom1

Recommended Posts

Non ci inchiappettano più :asd:... la loro cartuccia l'hanno già sparata con la prima titan...oltretutto scalda parecchio e fa rumore. Il chip è ottimo come da previsioni ma tutto il resto (ram, dissi in titanio) è li solo per fare bella mostra. La prossima vga immagino sia interessante, chip analogo con 5/6 gb di ram e cooler customizzato, li ne riparleremo.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione!

 

Inviato dal mio Nexus 6

parlo così perché fino a hanno è mezzo fa avevo un allevamento di scimmie.

ora ho preso auto nuova e vacanze appena 3 giorni liberi!

Ti dico solo che più di 10'000 in un anno e mezzo son molti..

Troppi.

 

io ora sono dell'opinione del giusto compromesso, la gara di chi c'è lha più lungo non mi interessa più.

Sempre avuto componenti top di gamma sempre giocato al max possibile in dettagli per scoprire che con un paio di filtri in meno e identico.. e risparmiare un sacco di soldi.

chissà se nvidia tirerà fuori una versioni TI della 980 poi siamo alle solite...

Link to comment
Share on other sites

Nvidia può e ci sono anche allocchi..

A questo giro amd si dovrà inventare qualcosa di molto buono.. queste ultime gpu sono fantastiche!

Fresche e sopratutto veloci, molto veloci.

Sono sempre stato per il "lato verde della forza" ma la politica non mi è mai piaciuta molto.

una gpu con tutti quei transistor 8bio e 12gb di memoria a quella frequenza obbiettivamente e una bestia assurda.

ma lo scopo?

 

Già per la prima Titan dicevo che era una vga per professionisti e rebrendizzata per la fascia consumer

ora? Ho la convinzione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...