Jump to content

[Thread Ufficiale] Formula 1 - Stagione 2015/2016


Recommended Posts



E non solo....

Gran macchina quest'anno rispetto all'anno scorso.

Che dire si vede la mano di Marchionne con la rivoluzione che ha portato nel team, in primis l'aver dato il bel servito a Montezemolo.

 

Edit: sempre i soliti errori ai box, che amarezza.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Edited by bogie89
Link to comment
Share on other sites

Maglioncino marchionne lo lascerei fuori.... il merito è del progetto che finalmente han cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso e dei cv in più del motore. Ai box han fatto il possibile con kimi visto che il dado postsx era andato a zoccole dopo lo start da flipper che ha avuto kimi.....

Cmq abbiamo preso30sec da una mercedes che si permetteva di fare i 274km/h sul traguardo quando la sauber passava a 296..... se avessero tirato doppiavano tutti.... si lotta xterzo posto piloti e secondo costruttori. Fine.

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

imparerai a conoscere anche maglion-marchionne...

LCDM era un figlio di buona donna al quale interessava solo in $$£$$.... in ferrari ci sono stati troppi "legami" per molti anni... domenicali ne è la prova... era lì perchè qualcuno voleva che fosse lì... poi dopo hanno iniziato la caccia alle streghe... il motorista prima, l'ingegnere di pista poi, magari han fatto bene ma resto dell'idea che il marcio sia più in alto.

senza dimenticare il parmigiano Aldo Costa... cacciato come il male, il demonio in persona... eccolo alla mercedes da 2 anni... coincidenze che là funzioni tutto a dovere? mmm ho i miei dubbi.

cmq ripeto. campionato finito. mercedes ha in tasca altri 1 o 2 secondi al giro su tutti gli altri. è la nuova redbul, quella che con vettel in cina a gomme fresche rifilò 3.5 secondi a tutti in 1 giro. son cambiati i nomi, i motori ecc ma il circo è sempre lo stesso ed il carro dei vincitori è ancora grigio anche per quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

imparerai a conoscere anche maglion-marchionne...

LCDM era un figlio di buona donna al quale interessava solo in $$£$$.... in ferrari ci sono stati troppi "legami" per molti anni... domenicali ne è la prova... era lì perchè qualcuno voleva che fosse lì... poi dopo hanno iniziato la caccia alle streghe... il motorista prima, l'ingegnere di pista poi, magari han fatto bene ma resto dell'idea che il marcio sia più in alto.

senza dimenticare il parmigiano Aldo Costa... cacciato come il male, il demonio in persona... eccolo alla mercedes da 2 anni... coincidenze che là funzioni tutto a dovere? mmm ho i miei dubbi.

cmq ripeto. campionato finito. mercedes ha in tasca altri 1 o 2 secondi al giro su tutti gli altri. è la nuova redbul, quella che con vettel in cina a gomme fresche rifilò 3.5 secondi a tutti in 1 giro. son cambiati i nomi, i motori ecc ma il circo è sempre lo stesso ed il carro dei vincitori è ancora grigio anche per quest'anno.

Concordo in parte, soprattutto su Aldo Costa e che le persone vengano posizionate in certi posti di rilievo da poteri forti senza guadagnarsi sul campo le proprie posizioni.

 

Mio nonno diceva ai tempi, era per inciso un gran appassionato di motori e ne ha possedute in quantità industriale, che la Ferrari può vincere quanto vuoi ma appena la Mercedes-Benz si mette in testa di entrare in f1 e vincere non ce n'è per nessuno ed u fatto gli danno ragione con le mitiche frecce d'argento all'epoca e i nuovi aspirapolvere oggi.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

È tutto frutto di un alchimia questo mondiale, il regista deve saper manovrare su tutto, compreso motori e piloti... Non diamo tutto per scontato o per perso... Chi ha visto come me gli anni bui partiti da quel 1996 dove Schumacher lottava solo con la sua. impareggiabile capacità contro i titani dell'epoca, da anche di tutto il percorso duro e doloroso di quella rinascita, per arrivare poi agli anni del trionfo dove accoppiate forti quanto quelle di oggi alla fine hanno capitolato di fronte alla sincronizzazione perfetta di quello che a suo tempo è stato uno dei team Ferrari più vincenti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

C'è chi diceva che sarebbe stato impossibile ma ce l'abbiamo fatta, a volte credere nell'impossibile paga!

Grande Ferrari e, questa è l'unica cosa che mi pesa dire, grande Vettel!

Oggi strategia perfetta e macchina al livello della Mercedes-Benz, giusto un pelo meno performante ma con una gentilezza sulle gomme eccellente.

Soddisfattissimo dell'alzataccia.

La Ferrar c'è!!!!!

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

condizioni molto favorevoli alla rossa ieri. ottimo progetto telaistico finalmente. gentile con le gomme pur avendo assetto scarico.

ci sarà da dir la nostra in qualche gara ma mi aspetto la risposta mercedes!

resta il fatto che ieri eravamo superiori e di molto... kimi da ultimo a 4° lo dimostra...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Io mi vergogno a dirlo ma ne ho vista solo metà, non mi sono svegliato alla partenza e mi sono riaddormentato verso la fine -.-

 

Inviato dal mio Nexus 6

 

be se dormi con queste quelle degli anni di dominio della redbull erano mortali in confronto.

qui almeno un pò c'è da stare a vedere. prima erano trenini dalla prima curva. punto e stop :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...