Jump to content

Nikon D7200 : Il DX fa l'occhietto all'FX


Recommended Posts

01.jpg

sequenza.jpg

device.jpg

D_18_105_MB_frt34l.jpg

retro.jpg

Sensore CMOS in formato DX da 24,2 MP: consente di scattare foto con un'ampia gamma dinamica, disturbi ridotti e una gradazione di colori più ricca.

EXPEED 4: ottimizza le prestazioni complessive della fotocamera per ottenere risultati straordinari.

Prestazioni AF professionali: sistema AF Multi-CAM 3500 II a 51 punti. Sensibilità fino a -3 EV (ISO 100, 20 °C).

Ampia gamma ISO: per riprese sicure con qualsiasi tipo di illuminazione e una sensibilità ISO standard 100-25.600.

Ripresa in sequenza veloce: fino a 6 fps in formato DX e fino a 7 fps in modalità ritaglio 1,3x. Registra fino a 27 immagini RAW a 12 bit e fino a 100 immagini JPEG di alta qualità in sequenza ad alta velocità.2

Riprese in sequenza illimitate: disponibile solo su pose lunghe con tempi di posa di 4 secondi o più, rende possibile registrare tante immagini a seconda della capacità delle card e della durata della batteria.

Film accelerati: consente di creare sequenze accelerate con transizioni fluide dell'esposizione.

Facile connettività: il Wi-Fi1 e la tecnologia NFC (Near Field Communication) rendono più semplice la condivisione delle immagini.

D-Movie: consente di registrare filmati Full HD in formato DX fino a 25p/30p oppure attivare la modalità di ritaglio 1,3x e registrare filmati fino a 1080/50p/60p. Un menu Filmato dedicato consente di memorizzare tutte le impostazioni in un'unica posizione.

Audio Hi-Fi: opzioni avanzate per il controllo audio consentono sequenze di filmati con audio eccellente.

Ritaglio 1,3x: effetto teleobiettivo ottimizzato, velocità superiore e copertura AF eccezionalmente ampia.

Picture Control 2.0: è possibile scegliere tra sette impostazioni Picture Control. Facile post-produzione con l'impostazione Uniforme per la massima gamma dinamica e regolazione fine dei dettagli con l'impostazione Chiarezza.

Mirino luminoso: offre il 100% di copertura dell'inquadratura e visibilità eccezionale all'aperto, anche in caso di controluce.

Monitor regolabile a colori: monitor LCD RGBW da 8cm, 1.229k punti, antiriflesso. Permette la massima flessibilità di regolazione per il bilanciamento dei colori e la luminosità.

Resistente e pronta a scattare: il robusto corpo camera è stato realizzato a prova di polvere e resistente all'umidità. L'unità otturatore è stata testata per 150.000 scatti.

Flash incorporato: con controllo i-TTL e funzione commander integrata.

Design orientato al risparmio energetico: è possibile acquisire fino a 1.110 immagini fisse e registrare fino a 80 minuti di filmati3 con una singola carica della batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL15, ultracompatta e leggera.

Supporti di memorizzazione: due slot per card SD per garantire un'esperienza di ripresa perfetta. Entrambi gli slot card sono compatibili con le card SDXC e UHS-I a elevata capacità.

Software incluso: per continuare con il processo creativo dopo lo scatto. Il software Nikon dedicato offre un modo completo per importare, organizzare, elaborare e condividere foto o filmati.

 

https://www.nital.it/press/2015/nikon-d7200.php

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...