Jump to content

Salve


Nox

Recommended Posts

Salve, sono capitato qui tramite ricerche su problemi al pc e ho letto qualcosina di interessante che mi ha portato presentarmi. Ho superato la trentina da qualche anno e vivo a Napoli.

Sono appassionato di videogame e in passato sono anche riuscito a guadagnarci qualcosina facendo tornei sia online che ufficiali in giro per l'Italia.

Scrivo articoli online sia su componenti hardware che giochi in generale e adoro la pizza :asd:

Ho iniziato con un Commodore 64 (chi ricorda i caricamenti?) passando per il Sega Mega Drive e da bravo bambino odiavo quindi Nintendo e Mario "tifando" per Sonic (la vera console war). Ho sempre giocato su console Sega fino all'imposizione di Sony con la sua Playstation (e anche lì tifavo per il Sega Saturn) innamorandomi poi delle console Microsoft.

Arrivarono le schede 3DFX Voodoo e il gaming per pc diventò "superiore" sia in grafica che in problemi tecnici di vario genere. Dopo aver litigato, lottato, combattuto e perso con le "ATI" e i loro Cataclyst in coppia con i processori "AMD" decisi di passare a Intel e Nvidia e non me ne separerò mai più (credo). Sul piano "audio" non sono un audiofilo ma sono stato uno dei primi a comprare il set 4.1 della Cambrige con tanto di Sound Blaster Live! della Creative, ovviamente con tanto di GeFroce256 Annihilator della Creative. Passato poi a Audigy e i vari set Creative inspire 5.1, 6.1 e 7.1 (sì, li ho provati tutti) ho lasciato perdere quel suono plasticoso iniziando a testare il mondo delle cuffie.

Smetto di dilungarmi a annoiarvi e vi ringrazio per questo bel forum per qualche dritta che mi è stata davvero utile.

Ci si legge in giro :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...